Cerca e trova immobili

LIGAIl grande gesto dei giocatori dell'Athletic: si rasano per solidarietà a Yeray, malato di cancro

08.07.17 - 19:33
Lo sfortunato 22enne è stato colpito da un tumore ai testicoli due volte nell'ultimo anno e suoi compagni di squadra hanno deciso di sostenerlo in questo modo
Il grande gesto dei giocatori dell'Athletic: si rasano per solidarietà a Yeray, malato di cancro
Lo sfortunato 22enne è stato colpito da un tumore ai testicoli due volte nell'ultimo anno e suoi compagni di squadra hanno deciso di sostenerlo in questo modo
CALCIO: Risultati e classifiche

BILBAO - Il difensore dell'Athletic Bilbao, Yeray Alvarez, ha avuto la grandissima sfortuna di venire colpito per ben due volte nell'ultimo anno da un tumore ai testicoli.

Il 22enne ha ricevuto qualche settimana fa questa pessima notizia e ha di conseguenza dovuto iniziare a sottoporsi a cicli di chemioterapia di cui necessita per guarire.

Per questo motivo i giocatori della formazione basca hanno deciso di compiere un gesto di grande solidarietà nei confronti del loro compagno che, lontano dai campi, sta giocando un altra terribile sfida.

Come si può vedere dal video in allegato, tutti i componenti della squadra di Bilbao si sono rasati i capelli a zero come Yeray, che li ha persi a causa dei trattamenti. La truppa di Ziganda ha atteso nello spogliatoio il 22enne, l'ha attorniato e - saltellando - l'ha incitato e coccolato, intonandogli anche un coro di sostegno.

Questa gradita sorpresa non ha di certo lasciato indifferente Yeray il quale, visibilmente felice e piacevolmente stupito, ha capito - una volta di più - di poter contare anche sui suoi compagni dell'Athletic.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE