Cerca e trova immobili

SERIE ATotti si, Totti no. Er Pupone potrebbe continuare a giocare... con Nesta

16.05.17 - 16:16
Il campione giallorosso disputerà la sua ultima partita con la Roma il prossimo 28 maggio poi potrebbe raggiungere l'ex laziale a Miami: il giocatore non ha ancora deciso cosa farà in futuro
Totti si, Totti no. Er Pupone potrebbe continuare a giocare... con Nesta
Il campione giallorosso disputerà la sua ultima partita con la Roma il prossimo 28 maggio poi potrebbe raggiungere l'ex laziale a Miami: il giocatore non ha ancora deciso cosa farà in futuro
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Francesco Totti disputerà la sua ultima partita di Serie A con la Roma il prossimo 28 maggio in casa contro il Genoa, in occasione del 38esimo turno di Serie A.

In seguito "Er Pupone", stando al nuovo direttore sportivo Monchi, diventerà un dirigente giallorosso con un contratto di sei anni già in tasca a 600'000 euro a stagione. 

Nell'edizione odierna però, la Gazzetta dello Sport ha rivelato che Totti potrebbe anche decidere di non appendere definitivamente le scarpette al chiodo. Il quotidiano sportivo italiano afferma infatti che «l'ultima idea di Totti è quella di partire in MLS al Miami, club allenato dal suo amico ed ex compagno di Nazionale Alessandro Nesta.

Questa decisione sarebbe stata presa dopo il successo della Roma ai danni della Juventus di domenica scorsa (3-1), dove Luciano Spalletti ha fatto entrare in campo il suo numero 10 soltanto negli ultimi 2', non riuscendo nemmeno a toccare un pallone. Al triplice fischio finale Totti se ne é andato negli spogliatoi senza festeggiare la vittoria con il suo pubblico.

Totti - 25 anni di carriera alla Roma con cui ha disputato complessivamente 783 partite, 307 reti e 197 assist - non si sentirebbe abbastanza protetto dalla dirigenza della Roma, apparsa d'accordo in tutto con la gestione-Spalletti. 

In allegato i dieci gol più belli/importanti di Francesco Totti.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE