Cerca e trova immobili

ALMERIASuccede anche questo in Spagna: ragazzino minacciato di morte sbaglia apposta il rigore

11.05.17 - 10:02
È avvenuto nei minuti finali della sfida delle giovanili fra Almeria e Malaga: «Ammazziamo l'arbitro e quello che tira il rigore se segna»
Succede anche questo in Spagna: ragazzino minacciato di morte sbaglia apposta il rigore
È avvenuto nei minuti finali della sfida delle giovanili fra Almeria e Malaga: «Ammazziamo l'arbitro e quello che tira il rigore se segna»
CALCIO: Risultati e classifiche

ALMERIA (Spagna) - Scene surreali su un campo di calcio giovanile, in Spagna un ragazzino del Club Natación Almería ha “deciso” di calciare volontariamente fuori un rigore concesso alla sua squadra all'ultimo minuto, dopo le minacce di morte piovute dagli spalti dalla tifoseria avversaria, del CD Tiro Pichón de Málaga. 

Nel campeonato di Liga Nacional Juvenil, con gli ospiti in vantaggio, l'arbitro ha concesso un penalty all'Almeria quasi allo scadere ed è successo il finimondo.

Come si può vedere dal video, una ventina di tifosi dell'altra squadra è entrata in campo lanciando bottigliette d'acqua e tentando di aggredire l'allenatore del Club Natación Almería. La gara è stata sospesa per 15' ma al momento del rigore decisivo si sono levate minacce da parte dei tifosi: «ammazziamo l'arbitro e quello che tira il rigore se segna».

Il ragazzino, impaurito, ha calciato apposta fuori tra gli applausi degli ultrà violenti presenti. La federazione andalusa ha aperto un'inchiesta mentre il presidente del CD Tiro del Pichón si è lamentato: «Ci hanno trattati come delinquenti».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE