Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUERonaldo & Zidane: pace fatta!

28.09.16 - 09:52
Il fenomeno portoghese è andato a stringere la mano al suo allenatore dopo aver realizzato il momentaneo 1-0 per il Real sul Borussia Dortmund
Ronaldo & Zidane: pace fatta!
Il fenomeno portoghese è andato a stringere la mano al suo allenatore dopo aver realizzato il momentaneo 1-0 per il Real sul Borussia Dortmund
CALCIO: Risultati e classifiche

DORTMUND (Germania) - Un gol come ramoscello d'ulivo. Una stretta di mano per suggellare la pace. Così Cristiano Ronaldo e Zidane hanno fatto pace dopo le polemiche sulla sostituzione e le parole di CR7 indirizzate a Zizou. Un gol che però non ha portato i tre punti al Real Madrid raggiunto sul 2-2 a Dortmund dal Borussia in Champions League.

Zidane - Cristiano Ronaldo, l'antefatto: «Perchè togli me? Faccio di tutto per segnare il 2-1 e mi prendete per il c***... mancano 20 minuti, 20 minuti», queste le parole del portoghese al momento della sostituzione. Cristiano Ronaldo è andato su tutte le furie nell'ultimo turno di Liga quando Zidane lo ha sostituito a 18' dal termine in favore di Asensio, quando il Real era in vantaggio 2-1 sul Las Palmas che di lì a breve avrebbe pareggiato. CR7 già al momento del cambio era apparso amareggiato in panchina, scostante, irritato e aveva rivolto anche qualche parola di troppo al suo tecnico. 

VIDEO: Il gol della pace Zidane Ronaldo: Dopo che Zidane aveva già cercato di spegnere le polemiche in conferenza stampa è arrivato il gol del parziale 1-0 del Real sul campo del Borussia Dortmund firmato proprio da Cristiano Ronaldo. CR7, al 95esimo centro in Champions League, è andato verso la panchina esultando con i compagni. Poi si è rivolto al suo allenatore Zizou e gli ha stretto la mano. Caso rientrato... fino alla prossima sostituzione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE