Cerca e trova immobili

SAN PAOLOCicinho shock: «Bevo fino a svenire, sto rischiando la vita»

19.07.16 - 14:38
L'ex difensore di Roma e Real Madrid si è confidato a proposito dei suoi seri problemi legati all'alcolismo: «Dopo 14 caipirinhas e più di 18 bottiglie di birra ho visto Gesù»
Cicinho shock: «Bevo fino a svenire, sto rischiando la vita»
L'ex difensore di Roma e Real Madrid si è confidato a proposito dei suoi seri problemi legati all'alcolismo: «Dopo 14 caipirinhas e più di 18 bottiglie di birra ho visto Gesù»
CALCIO: Risultati e classifiche

SAN PAOLO (Brasile) - In un'intervista concessa a ESPN Brésil l'ex difensore della nazionale brasiliana Cicinho (36 anni, 17 partite con i verdeoro) si è confidato a proposito dei suoi problemi legati all'alcolismo.

Come si può vedere dal video, l'ex terzino di Roma e Real Madrid, ora in Turchia al Sivasspor, ha dichiarato con una sincerità impressionante: «Non posso bere uno o due bicchieri, ho bisogno di bere fino a svenire. Sto rischiando la vita. Degli amici mi hanno detto che se continuo così morirò. Dopo aver bevuto 14 caipirinhas e più di 18 bottiglie di birra un giorno ho incontrato Gesù».

Ricordiamo che nella sua carriera il giocatore ha vinto un campionato spagnolo con il Real Madrid, una Coppa Italia con la Roma, un campionato Paulista, una Coppa Libertadores e una Coppa del Mondo per club con il San Paolo, oltre alla Confederation Cup con il Brasile nel 2005.

Qual è stato il tuo giocatore preferito dello scorso campionato di LNA? Partecipa al sondaggio su tio.ch/mppsemi

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Antares46 7 anni fa su tio
...io direi di portarlo a Mendrisio presso l'O.N.C dove potra giocare per la squadra di calcio della "Valletta" e li sicuramente capirà anche meglio il sistema di gioco dell'allenatore!!
NOTIZIE PIÙ LETTE