Cerca e trova immobili

TENNISMa cosa ci fa Roger Federer sdraiato nudo su questa pelliccia di animale?

18.08.16 - 23:59
Il campione renano si è prestato per una campagna pubblicitaria del marchio Mercedes-Benz
Ma cosa ci fa Roger Federer sdraiato nudo su questa pelliccia di animale?
Il campione renano si è prestato per una campagna pubblicitaria del marchio Mercedes-Benz
SPORT: Risultati e classifiche

BASILEA - Roger Federer, oltre a essere considerato uno dei più grandi tennisti di tutti i tempi (se non il più grande in assoluto), è anche quello più elegante, sia dentro sia fuori dal campo.

Per questo motivo fa sorridere il video (in allegato, ndr) a cui si è prestato di apparire per una campagna pubblicitaria di Mercedes-Benz, dove lo si può ammirare mentre viaggia nel tempo per impersonare alcune stelle del tennis del passato.

Dapprima "travestito" da René Lacoste ha affrontato Rod Laver, complice d'eccezione nel filmato, poi entra in un miscuglio fra Björn Borg e John McEnroe, con i capelli lunghi e sdraiato su una pelliccia di animale. Il renano interpreta in seguito Andre Agassi... e tutto questo con lo scopo di vendere più automobili da parte del marchio Mercedes-Benz.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

spank77 7 anni fa su tio
Bel fotomontaggio...

pillola rossa 7 anni fa su tio
Mossa tattica della Milka per sbaragliare la concorrenza :-D

GATTOVERDE 7 anni fa su tio
mah.... bella pelliccia :-)....

GATTOVERDE 7 anni fa su tio
mah....complimenti per la pelliccia :-)....

miomao66 7 anni fa su tio
mi sa che dalla MB ci si poteva aspettare di meglio....con i mezzi finanziari che hanno a disposizione potrebbero girare un colossal degno di Hollywood.E il nostro Roger nazionale milione più milione meno anche un pessimo spot fa cassetta.

Tristano 7 anni fa su tio
pessimo fotomontaggio.

moonie 7 anni fa su tio
mamma mia che squallore, inutile la racchetta in quel punto, la faccia rispecchia esattamente quello che è

sedelin 7 anni fa su tio
Risposta a moonie
sicuramente non sai chi è, altrimenti non avresti scritto la seconda parte del post. peccato, un tennista così è unico e la svizzera ne va fiera, giustamente.

moonie 7 anni fa su tio
Risposta a Capitanomiocapitano1
AHAHAHAHAHA dovreste andare in miniera te e lui per vedere quanto si vince con sudore e fatica :-)))

Calimon 7 anni fa su tio
Risposta a moonie
te lo ha anche detto... meglio stare zitti invece di dire idiozie. :-))) che sia in TV o sul campo da tennis... non guadagna in maniera disonesta, buon per lui insomma

moonie 7 anni fa su tio
Risposta a Calimon
mai detto che è disonesto, solo che non ha mai lavorato in vita sua. lo squallore di quella foto per fare soldi fa il resto, anche se non parlo ;-)

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a moonie
Nell'articolo non viene detto che la pelliccia è di un qualche animale..... Fino a prova contraria.... io penso sia sintetica. Per quanto riguarda il lavoro; avere la stoffa del Campione, essersi impegnato per diventarlo ed aver fatto la Grande Carriera di Roger.... mica è una colpa... ;xD D'altro canto, il nostro Roger Nazionale, si impegna da anni su vari fronti per aiutare i bambini sfortunati.... Non andiamo sempre a cercare i peli nelle uova.. quando questi non ci sono ;xD Cordialmente....neh...moonie ;-)

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a moonie
Ho riletto l'articolo..... Nel titolo, dopo pelliccia, vi è un punto di domanda... se fosse di animale... Nell'articolo, lo danno per sicuro... Info poco chiara e in linea con molti articoli di TIO ;-(((

moonie 7 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
ciao Aquila! ce ne sono già più che abbastanza di pelazzi nel fotoSmontaggio del roger-nazional-popolare (ormai lui resta), bastava e avanzava da solo anche senza pelliccia, vera o presunta. è il messaggio che passa che non mi piace (posso o devo baciargli i piedi pure io tipo diktat?). ma mi dico io uno di quella portata lì, immagine della Svizzera per tutto il mondo, ha bisogno di certe cadute di stile? lui lo posso pure capire alla fine, tiene famiglia e quanti ne puoi avere non bastano mai! ma l'aria da santità proprio.... si sa perché i ricconi sono tanto filantropi non penso che devo spiegartelo! cordialmente neh! ;-))))

paola973 7 anni fa su tio
Risposta a sedelin
giusto Sedelin. Grande Roger

moonie 7 anni fa su tio
Risposta a sedelin
invece rivendico e ribadisco ancora più forte il diritto di opinione checché ne pensi tu. chi si mette in pelliccia non ha che il mio disprezzo più profondo, indipendentemente da chi sei e cosa fai.. anzi! proprio perché sei quello che sei, uno strapagato che non ha lavorato un solo giorno della sua vita e hai bisogno di scendere ancora più in basso per fare cassetta? ahahah mamma mia che livello

sedelin 7 anni fa su tio
Risposta a moonie
"mette la pelliccia": dove? quando?

paola973 7 anni fa su tio
Risposta a moonie
uh....il solito animalista che parla a sproposito basta cacciare m...a su chi non è come lui...
NOTIZIE PIÙ LETTE