Cerca e trova immobili
I Rolling Stones ammaliano Amburgo

GERMANIAI Rolling Stones ammaliano Amburgo

11.09.17 - 12:00
Venerdì sera da Amburgo gli Stones hanno dato il via al tour europeo che il prossimo 20 settembre sbarcherà anche a Zurigo
Keystone
I Rolling Stones ammaliano Amburgo
Venerdì sera da Amburgo gli Stones hanno dato il via al tour europeo che il prossimo 20 settembre sbarcherà anche a Zurigo

AMBURGO - A nove mesi dalla pubblicazione di “Blue & Lonesome” (Polydor, 2 dicembre 2016), Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts sono tornati sul palco in Europa, muniti di una setlist straordinaria. Una setlist che, presumibilmente, riproporranno anche tra meno di dieci giorni al Letzigrund.

Dopo l’apertura con “Sympathy For The Devil”, lo storico gruppo britannico si è prodigato in “It’s Only Rock’n’Roll”, proseguendo con “Tumbling Dice” e “Out Of Control”.

Tratte dal nuovo album, si sono imbattuti in “Just Your Fool” (di Buddy Johnson) e “Ride ‘Em Down” (di Eddie Taylor), per poi lasciare spazio a un gioiello datato 1965: “Play With Fire”, brano che non riportavano in dimensione live dal 1990. Dopo “You Can’t Always Get What You Want”, è stato il momento di “Dancing With Mr. D”, canzone d’apertura di “Goat’s Head Soup” (1973) non riproposta dal vivo da decenni. Poi, tra le altre, “Under My Thumb”, “Paint It Black”, così come “Happy” e “Slipping Away” cantante da Richards. In chiusura non sono mancate “Start Me Up”, “Brown Sugar” e “Satisfaction”, seguite, nel bis, da “Gimme Shelter” e “Jumpin’ Jack Flash”.

A godersi il live di Amburgo 82mila fan.

Per lo show di Zurigo i biglietti sono in vendita su biglietteria.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE