Cerca e trova immobili

SVIZZERASebastian segue le orme di papà Dj Antoine

18.05.17 - 06:01
Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Sebastian Konrad, che lunedì ha pubblicato il suo singolo di esordio, "Parallel Skies"
Sebastian segue le orme di papà Dj Antoine
Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Sebastian Konrad, che lunedì ha pubblicato il suo singolo di esordio, "Parallel Skies"

BASILEA - Tale padre, tale figlio, verrebbe da dire. Ma Antoine (41 anni) - che, come ben sappiamo, è il pioniere della house rossocrociata - ha scelto di portare la sua musica nelle più grandi discoteche del mondo, mentre Sebastian, con i suoi 16 anni, almeno per ora, predilige i piccoli club.

Sonorità house solari, quelle di “Parallel Skies”, che arrivano giusto in tempo per accompagnarci verso l’estate. Un brano, oltretutto, che Sebastian Konrad ha messo a punto completamente in solitaria. Senza l’aiuto di papà, insomma. «“Parallel Skies” è la prima canzone su cui ho lavorato completamente da solo, compreso il mastering», spiega.

Il sedicenne, per di più, non ha scelto un nome d’arte: «Si tratta di un aspetto su cui ho riflettuto molto. Avevo anche elaborato numerosi “nomi da dj”, ma nemmeno uno, alla fine, era abbastanza forte». Così, ha scelto di presentarsi al pubblico con nome e cognome. L’immediato collegamento a papà Antoine, a differenza di tanti altri figli d’arte, non lo disturba affatto. «Vedo mio padre come un padre, certo, ma anche come una persona di successo… E in entrambi i casi è un grande!».

Sebastian, oltre a seguire le orme di papà prodigandosi nella musica, frequenta il liceo e trova anche il tempo per la pallamano, così come per un po’ di palestra. Ma il sedicenne ha anche un’altra grande passione, quella per la moda, in particolare per le scarpe: basta dare un’occhiata alla sua pagina Instagram...

E l’amore? «Sono single - rivela prima di concludere - Le relazioni che ho avuto non sono mai state molto lunghe e servirebbe più tempo per far nascere qualcosa di più serio...».

 

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE