Cerca e trova immobili

UCRAINAEurovision: proposta di matrimonio... in attesa

12.05.17 - 14:00
La rappresentante della Macedonia, presto mamma, non ha passato il turno nella seconda semifinale ma ha provato comunque una grande gioia
Eurovision: proposta di matrimonio... in attesa
La rappresentante della Macedonia, presto mamma, non ha passato il turno nella seconda semifinale ma ha provato comunque una grande gioia

KIEV - Le proposte di matrimonio sotto la luce dei riflettori sono sempre piaciute ai più romanticoni. E negli ultimi giorni sembrano andare particolarmente di moda. Se la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest può non aver impressionato, ecco che la domanda fatta in ginocchio alla rappresentante della Macedonia - presto mamma - ha scaldato i cuori.

In attesa di sapere se sarebbe passata alla finale, Jana Burceska è stata intervistata da uno dei presentatori che ha coinvolto il compagno della cantante. Il futuro marito ha tirato fuori dal taschino un anello e le ha detto: «Ti amo, sposami». La risposta è stata un caloroso «Sì», con il sottofondo degli applausi e delle grida del pubblico presente.

Per quanto riguarda la gara, la bella macedone non ha superato il turno. In finale (13 maggio) sono volati: Bulgaria, Bielorussia, Croazia, Ungheria, Danimarca, Israele, Romania, Norvegia, Olanda e Austria.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE