Cerca e trova immobili

CANTONE / ITALIAMaqs al Concerto del Primo maggio a Roma

26.04.17 - 11:00
Il cantante luganese si esibirà in apertura della manifestazione con il rapper friulano Doro Gjat
Maqs al Concerto del Primo maggio a Roma
Il cantante luganese si esibirà in apertura della manifestazione con il rapper friulano Doro Gjat

LUGANO - Il concerto del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma, uno degli appuntamenti clou della scena artistica italiana, quest’anno avrà anche una presenza ticinese. E questo grazie al cantante luganese Maqs, che è stato chiamato sul prestigioso stage assieme a Doro Gjat, rapper friulano vincitore del concorso "1M NEXT".

I due, supportati dalla backing band del rapper originario della Carnia, proporranno il singolo "Il momento è ora" cui spetterà il compito di aprire l’interminabile maratona concertistica trasmessa in diretta 
televisiva da Rai3 e alla quale prenderanno parte, tra gli altri, Editors, Edoardo Bennato, Planet Funk, Public Service Broadcasting, Brunori Sas, Bombino, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Samuel, Ara Malikian, Aprés La Classe, Le Luci della Centrale Elettrica, Ex-Otago, Sfera Ebbasta.

Una bella soddisfazione per l’artista ticinese che nelle scorse settimane ha dato alle stampe il suo primo album da solista "Too Funky For You", che verrà presentato in concerto nella Svizzera italiana nelle prossime settimane.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE