Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Non penso che essere monogami sia naturale»

15.02.17 - 19:00
La vita a due comporta troppi sforzi, secondo Scarlett Johansson
«Non penso che essere monogami sia naturale»
La vita a due comporta troppi sforzi, secondo Scarlett Johansson

LOS ANGELES - La monogamia secondo Scarlett Johansson: «Non penso che sia naturale». La bella attrice pensa che si possa essere felici e realizzati in una relazione poligama, e la preferisce alla classica relazione a due.

«Potrei essere lapidata per aver detto ciò, ma penso che ci sia dietro molto lavoro, e il fatto che sia così impegnativo - per tutti - prova che non è qualcosa di naturale» ha dichiarato la 32enne a "Playboy".

Solo un mese fa è stata data la notizia del divorzio tra lei e il marito Romain Dauriac, mentre al 2011 risale la rottura del matrimonio con Ryan Reynolds. Scarlett ha fatto capire di non amare la routine monogama, ma di apprezzare lo stesso l'idea del matrimonio: «Penso che sia molto romantico. È un'idea magnifica e metterla in pratica può essere una cosa meravigliosa».

«Essere sposati è diverso dal non esserlo. Cambia le cose. Ho amici che si sono sposati dopo 10 anni che stavano insieme e quando gli chiedo se è diverso, mi rispondono sempre di sì. E' una responsabilità stupenda, ma è una responsabilità», ha dichiarato la Johansson.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE