Cerca e trova immobili

STATI UNITINon solo Kim Kardashian, altre rapine celebri

07.10.16 - 12:00
Le star sfoggiando i loro valori attirano l'attenzione di molti ladri, a cui va più o meno bene
Non solo Kim Kardashian, altre rapine celebri
Le star sfoggiando i loro valori attirano l'attenzione di molti ladri, a cui va più o meno bene

NEW YORK - Kim Kardashian è stata rapinata a Parigi, ma le star, sfoggiando tutti i loro averi, non sono nuove a furti di ogni genere.

In particolare a Parigi c'è chi è stata ripetutamente l'obiettivo dei ladri. La casa di Paris Hilton è stata svaligiata ben 5 volte. Abiti firmati, gioielli e contanti si sono volatilizzati.

Fra gli altri furti celebri c'è quello a Rihanna. Durante un suo concerto in Australia, l'appartemento di Los Angeles della cantante, del valore di 6,9 milioni di dollari, è stato saccheggiato. I ladri sono entrati sfondando una finestra e fortunatamente sono stati messi rapidamente in fuga dal rumoroso sistema di allarme, ma non prima di aver sottratto alcuni oggetti di valore.

Uno dei furti più strani tra le celebrità è quello dell'abito che Lupita Nyong'o ha indossato agli oscar. Adornato da 6000 perle, il vestito valeva 150.000 dollari ed è stato rubato dalla stanza d'albergo dell'attrice subito dopo la cerimonia. Due giorni dopo però il ladro deve aver scoperto che le perle erano false e così la refurtiva è stata restituita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE