Cerca e trova immobili

SVIZZERABeatrice Egli è la cantante svizzera più bella

30.08.16 - 10:00
Questo è quanto sostiene il chirurgo estetico Christan Depner della Pallas Klinik. Nella Top 3 troviamo anche Zazou Mall e Francine Jordi.
Beatrice Egli è la cantante svizzera più bella
Questo è quanto sostiene il chirurgo estetico Christan Depner della Pallas Klinik. Nella Top 3 troviamo anche Zazou Mall e Francine Jordi.

ZURIGO - Secondo il Dottor Christian Depner della Pallas Klinik, Beatrice Egli è la cantante svizzera più bella. «La simmetria del volto, così come le delicate caratteristiche del viso» hanno portato la ventottenne ad aggiudicarsi il primo posto nella classifica di bellezza stilata da Depner. A seguirla, in seconda posizione, troviamo la collega Zazou Mall (31 anni), mentre in terza figura la trentanovenne Francine Jordi.

Tredici, in tutto, le cantanti elvetiche “prese in esame” dal medico, che per poter stilare la sua “Top 3” si è basato su dei parametri ben precisi: l’attrattiva in termini generali del viso, così come la forma del naso e delle labbra.

C'è comunque un fattore, sempre secondo il Dottor Christian Depner, che accomuna le tre cantanti svizzere: Beatrice, Zazou e Francine sono dotate di un carisma speciale, dovuto a degli occhi radiosi e al bel sorriso che ognuna di loro sfoggia con estrema naturalezza.

Nel video allegato, il videoclip di «Mein Herz», brano che ha portato Beatrice Egli alla vittoria finale dell'edizione 2013 di DSDS, Deutschland sucht den Superstar

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE