Cerca e trova immobili

STATI UNITIKoko e Flea: un incontro bestiale che ha fatto impazzire i social

21.08.16 - 15:57
Il bassista Red Hot Chili Peppers ha portato alla gorilla "parlante" uno dei suoi strumenti, lei ha molto apprezzato
Koko e Flea: un incontro bestiale che ha fatto impazzire i social
Il bassista Red Hot Chili Peppers ha portato alla gorilla "parlante" uno dei suoi strumenti, lei ha molto apprezzato

REDWOOD CITIY (CALIFORNIA) - Ha fatto il giro del web via social un mini-video postato da Flea, celeberrimo bassista dei Red Hot Chili Peppers. La rockstar californiana questo weekend è andata a trovare un'amica molto speciale: la gorilla "parlante" Koko, universalmente nota per essere uno dei primati più intelligenti al mondo.

La scimmia, che ha 45 anni ed è in grado di capire circa un migliaio di parole nel linguaggio dei segni, ha particolarmente apprezzato uno dei bassi Fender che Flea le ha portato e ha provato a suonarlo in maniera decisamente non convenzionale.

«La mia dolce e cara amica Koko rockeggia un Fleabass come se non fosse nullla», ha postato lui sui suoi profili social. Il musicista, 53 anni, è rimasto letteralmente fologorato dall'incontro e nel video lo si può sentire mentre afferma: «È semplicemente la cosa più fica che sia mai successa, non la dimenticherò mai finché campo».

Non si tratta comunque di una boutade fine a sé stessa, la volontà è quella di sensibilizzare l'opinione pubblica nei confronti della Gorilla Foundation e raccogliere fondi per sostenerne l'operato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE