Cerca e trova immobili

CANTONE / ITALIAAnna Oxa contro i media italiani: «Se accade qualcosa ai miei figli, tutti sapranno la verità»

01.06.16 - 11:38
La cantante, che ora vive in Ticino, ha pubblicato un audio piuttosto inquietante su Facebook e Youtube
Anna Oxa contro i media italiani: «Se accade qualcosa ai miei figli, tutti sapranno la verità»
La cantante, che ora vive in Ticino, ha pubblicato un audio piuttosto inquietante su Facebook e Youtube

LUGANO - La cantante italiana Anna Oxa, che da qualche tempo risiede nel Canton Ticino, ha postato ieri un inquietante messaggio audio su Facebook e Youtube. 

Oxa se la prende con la stampa italiana: «Ogni cosa che dico, i giornalisti la definiscono 'polemica' perché ormai si sono disabituati alla verità». La cantante nega di essere in contrasto con Maria De Filippi e di voler querelare Canale 5, ed è convinta che si tratti di una campagna organizzata contro di lei da «gente non sana che vive in modo alterato la verità e la propria vita». Oxa è stata recentemente protagonista di una polemica con Virginia Raffaele proprio in occasione di una puntata di "Amici", e ha scelto di replicare con sui social media.

«In Italia sembra così interessante diffamare ed infangare Anna Oxa dai giornalisti» aggiunge la cantante, che ricorda come in passato si sia già scontrata duramente contro i rotocalchi. L'audio dell'interprete prosegue con attacchi a persone imprecisate, e si conclude così: «Ricordatevi che se accade qualcosa all'incolumità dei miei figli, della signora Milly Milano e l'incolumità mia - conclude Oxa - tutti sapranno la verità e nessuno nasconderà tutto ciò che volete nascondere quando mi attaccate. Non sono sola. Vorrei che questo fosse chiaro: nel momento in cui toccherete uno di noi, salterà fuori tutto quanto e vi assicuro che non potrete fermarlo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE