Cerca e trova immobili
Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati

STATI UNITIKaty Perry e Orlando Bloom si sono lasciati

23.11.16 - 14:55
La relazione tra i due è durata solo 10 mesi
Bang ShowBiz
Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati
La relazione tra i due è durata solo 10 mesi

LOS ANGELES - Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati. Sembra che la cantante e l'attore abbiano deciso di porre fine alla loro relazione di comune accordo dopo essersi frequentati per 10 mesi.

Una fonte ha raccontato al magazine In Touch: «Non molto tempo dopo Halloween, Orlando ha confessato agli amici di aver deciso di chiudere il rapporto. Ha detto di non essere pronto a sposarsi e ad avere dei figli».

Un'altra fonte ha però raccontato che a prendere la decisione sarebbe stata invece Katy: «Lei ha detto che non erano sulla stessa linea d'onda e che per quanto lui le piaccia, è arrivato il momento di andare avanti».

Il mese scorso Orlando non era riuscito ad essere fisicamente presente per il 32esimo compleanno della cantante perché impegnato con le riprese del suo nuovo film, ma le aveva mandato una montagna di fiori. «Orlando l'ha coperta di fiori nel giorno del suo compleanno perché si sentiva in colpa per non essere tornato da lei per l'occasione. Nonostante il rapporto si sia raffreddato, si sentono ancora regolarmente e si scrivono spesso», ha raccontato un altro beninformato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE