Cerca e trova immobili

REGNO UNITOÈ il giorno del film in diretta di Woody Harrelson

19.01.17 - 15:00
S'intitola "Lost in London" e sarà un vero e proprio esperimento di cinema
È il giorno del film in diretta di Woody Harrelson
S'intitola "Lost in London" e sarà un vero e proprio esperimento di cinema

LONDRA - Questa sera Woody Harrelson debutterà alla regia con un vero e proprio esperimento di cinema: un film in diretta della durata di quasi due ore.

L'attore 55enne ha deciso di ispirarsi a una movimentata vicenda che l'ha visto protagonista 15 anni fa a Londra: "Lost in London" si basa su quella litigata con un tassista londinese, e la conseguente fuga tra le vie della metropoli britannica.

Harrelson ha pianificato nel dettaglio quello che dovrebbe succedere questa sera: ci sarà un percorso lungo il quale si muoverà seguito da un operatore video, e qua e là incontrerà personaggi e affronterà varie situazioni. Sono 14 le location previste, e tra gli coprotagonisti ci sarà Owen Wilson.

"Lost in London" sarà trasmesso in 500 cinema Usa e in uno britannico, poi potrebbe essere montato come un film classico oppure rilasciato nella sua forma originale, ancora non si sa. Harrelson è fiducioso nella buona riuscita dell'opera, ma sa che qualcosa potrebbe andare storto: «Potrebbe andare benissimo, o potrebbe essere un disastro».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE