Cerca e trova immobili

RUSSIAA tutta velocità con abiti succinti, deceduta la sexy motociclista russa

02.08.17 - 21:30
Olga Pronina è morta in sella alla sua amata BMW. In lutto tutti i suoi fan
A tutta velocità con abiti succinti, deceduta la sexy motociclista russa
Olga Pronina è morta in sella alla sua amata BMW. In lutto tutti i suoi fan

MOSCA - Olga Pronina era una motociclista molto nota fra gli internauti russi. Con lo pseudonimo Monika9422 la 40enne impressionava i suoi fan con la pubblicazione di video di acrobazie sulla sua BMW S1000RR… dove appariva sempre poco vestita. Lunedì la russa è deceduta praticando la sua passione. Come riporta Sputnik Notizie ha perso il controllo della sua due ruote e si è schiantata contro una recinzione a Vladivostok.

La violenza dell'impatto è stata impressionante, tanto che la moto si è spaccata in due e una delle ruote è stata trovata ad alcune centinaia di metri dall'incidente. Lo parrucchiera è morta sul colpo. Secondo i suoi amici, Olga era una motociclista molto esperta che poteva permettersi di guidare come faceva. Non è chiaro se la 40enne stesse girando uno dei suoi video durante questa ultima corsa. Il suo telefono, in ogni caso, non è stato trovato sulla scena.

Madre divorziata di una ragazza di 16 anni, la russa dichiarava il suo amore per le moto sulle reti sociali: «Mi piace perché mi perdona la mia stupidità, salva il mio c..., non mi lascia cadere. Mi permette di passare notti solitarie meravigliose e mi aiuta a dimenticare i problemi della mia vita, sollecita il mio corpo e la mia mente».

La morte di Olga ha causato costernazione tra i suoi 169.000 seguaci su Instagram, che le hanno reso omaggio pubblicando le loro foto preferite della quarantenne.

 

Всем хороших выходных ?#bmws1000rr #monika9422 #Моника @bikervideos

Un post condiviso da @monika9422 in data:

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE