Cerca e trova immobili

STATI UNITIIntera famiglia cacciata da un volo della Delta Air Lines

05.05.17 - 10:04
Brian Schear e sua moglie con i loro figli sono stati minacciati e allontanati. La compagnia si è già scusata e verserà un indennizzo
Intera famiglia cacciata da un volo della Delta Air Lines
Brian Schear e sua moglie con i loro figli sono stati minacciati e allontanati. La compagnia si è già scusata e verserà un indennizzo

LOS ANGELES - Brian Schear e sua moglie sono stati minacciati dai dipendenti della compagnia Delta Air Lines perché non volevano cedere il posto in aereo di uno dei loro figli. Non è passato molto dal caso analogo che mise nell’occhio del ciclone la United airlines, che fece uscire di peso dall’aereo un passeggero considerato in overbooking.

La famiglia Schear - di ritorno a Los Angeles dalle Hawaii - ha lasciato il mezzo dopo che gli è stato pronosticato uno scenario terribile: «State incorrendo in un reato federale. Andrete in prigione e i vostri figli saranno affidati agli assistenti sociali».

La loro colpa è stata quella di utilizzare il biglietto comprato per il figlio più grande - partito con un altro volo - per sistemare meglio quello più piccolo di due anni. «La persona che si sarebbe dovuta sedere qui non c'è e il bimbo non può occupare il suo posto, il posto deve essere ceduto a un'altra persona», è stato spiegato dal personale.

Le polemiche si sono nuovamente sollevate, ma questa volta non è passato molto che la compagnia si scusasse. Alla famiglia - che ha speso 2000 dollari per una notte in albergo e il volo del giorno successivo - verrà rimborsato il biglietto e verrà versato un indennizzo per il disguido. 


 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE