Cerca e trova immobili

MESSICOCome in un film, panico a Villa Juaréz

10.02.17 - 10:05
Il bilancio del conflitto a fuoco è di 5 morti. La lotta per il controllo del territorio è una costante in questa zona
Come in un film, panico a Villa Juaréz
Il bilancio del conflitto a fuoco è di 5 morti. La lotta per il controllo del territorio è una costante in questa zona

VILLA JUAREZ - È stata ripresa nella giornata di martedì, e sta ormai facendo il giro della rete da diverse ore, la sparatoria avvenuta a Villa Juarez, in Messico. Nei fotogrammi del video si vedono due furgoni, con a bordo persone armate, fronteggiarsi sparando con armi di grosso calibro nei pressi di una stazione di servizio, dove si sono nascoste le persone presenti che hanno ripreso la scena.

Uno scontro fra narcos, secondo i media messicani, che si è protratto per lungo tempo e per chilometri nella cittadina. È stato riferito il triste bilancio del conflitto a fuoco: 5 morti, fra i quali una donna incinta, colpita da un proiettile vagante nei pressi di una scuola.

Aiutate dal filmato, le autorità si sono mobilitate, così come la polizia. Questi fatti, però, sono tristemente all’ordine del giorno nella zona, dove è attivo il cartello di Sinaloa. La lotta per il controllo del territorio è lontana dal terminare. La sparatoria avrebbe coinvolto i membri del clan dei Chimales e la famiglia Montana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE