Cerca e trova immobili

ITALIAHotel Rigopiano, le urla di gioia dei superstiti

20.01.17 - 11:50
I soccorritori hanno individuato altre persone in vita
I soccorritori hanno individuato altre persone in vita

FARINDOLA - Sono stati estratti tutti e 8 i superstiti trovati stamani sotto le macerie dell'hotel Rigopiano di Farindola, nel cuore del Gran Sasso (Pescara), travolto da una slavina.

Sono tutti in buone condizioni, ha riferito Marco Bini della Guardia di Finanza (Gdf). Tra di loro vi sono due bambini.

Sono state salvate in due interventi diversi: nel primo sono state trovate 6 persone, tre uomini, una donna e due bambini, nel secondo altre due persone, probabilmente mamma e figlia. È quanto hanno reso noto i soccorritori della Gdf.

Due elicotteri, uno della guardia costiera con a bordo personale del 118 e uno dei vigili del fuoco, hanno soccorso i superstiti e li hanno trasferiti in ospedale.

All'ospedale di Penne (Pescara), i familiari erano da ore in angoscia riuniti nell'ex biblioteca dell'ospedale con l'assistenza di medici e psicologi.

15:21

Hotel Rigopiano, individuate altre persone in vita - Altre persone ancora in vita sono state trovate fra le macerie dell'hotel Rigopiano di Farindola, nel cuore del Gran Sasso (Pescara), travolto da una slavina. Lo riferiscono i vigili del fuoco che ancora non hanno raggiunto i superstiti. Si tratterebbe di un gruppo di cinque persone, anche se il numero è ancora da confermare.

14:35
CORRELATI