Cerca e trova immobili

STATI UNITITroppo dolore per la perdita della figlia, è morta Debbie Reynolds

29.12.16 - 06:16
L'attrice è deceduta a 24 ore di distanza dalla figlia Carrie Fisher
Troppo dolore per la perdita della figlia, è morta Debbie Reynolds
L'attrice è deceduta a 24 ore di distanza dalla figlia Carrie Fisher

BEVERLY HILLS - Addio a Debbie Reynolds, la mamma di Carrie Fisher e una delle protagoniste di "Cantando sotto la pioggia". Reynolds è morta 24 ore dopo la figlia, salita alle cronache per essere la principessa Leila di "Guerre Stellari".

"Voglio stare con Carrie" ha detto poco prima della sua morte. Debbie Reynolds ha accusato un malore mentre si trovava a casa del figlio, Todd Fisher, per discutere i dettagli dei funerali della figlia, Carrie. Reynolds aveva 84 anni. Il malore accusato, probabilmente un ictus, ha spinto il figlio a chiamare il 911, il numero d'emergenza della polizia per chiedere aiuto. L'attrice e' stata trasportata all'ospedale di Los Angeles, Cedars-Sinai Medical Center. "È con Carrie ora" afferma il figlio Todd confermando la sua morte.

Secondo Todd Fisher, Debbie Reynolds è morta probabilmente a causa dell'eccessivo stress dovuto al decesso della figlia. "È stato troppo per lei" dice Todd Fisher, secondo quanto riporta la stampa americana.

Debbie Reynolds conquistò la celebrità con "Cantando sotto la pioggia", il musical divenuto film in cui appariva insieme a Gene Kelly e Donald O'Connor quando aveva solo 19 anni. Ma la sua fama è più legata a uno scandalo di Hollywood che alla sua performance sul piccolo schermo. Nel 1955 Reynolds sposò Eddie Fisher, e i loro migliori amici erano il produttore Mike Todd e sua moglie, Elizabeth Taylor.

Nel 1958 Mike rimase vittima di un incidente aereo, ed Eddie Fisher e sua moglie Debbie scesero in campo in soccorso per consolare Elizabeth Taylor. Un'operazione di aiuto che rese Fisher e Taylor amanti, e che causò il divorzio con Reynolds. Un addio seguito poco dopo dalle nozze fra Elizabeth Taylor ed Eddie Fisher.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE