Cerca e trova immobili

COLOMBIADisastro aereo: c'è un sesto superstite, era sotto i rottami

29.11.16 - 12:49
Oltre ai cinque nomi già noti c'è anche Helio Zampier Neto, difensore della Chapecoense. Decretati tre giorni di lutto in Brasile
Disastro aereo: c'è un sesto superstite, era sotto i rottami
Oltre ai cinque nomi già noti c'è anche Helio Zampier Neto, difensore della Chapecoense. Decretati tre giorni di lutto in Brasile

BOGOTÀ - Sono sei i superstiti della tragedia aerea di Medellin: oltre ai cinque nomi già noti c'è anche Helio Zampier Neto, difensore della Chapecoense, trovato sotto i rottami dell'aereo.

Lo ha confermato alla stampa il responsabile dell'aviazione civile colombiana, Alfredo Bocanegra. I calciatori sopravvissuti sarebbero quindi quattro.

I nomi già noti erano i calciatori Alan Ruschel, Danilo e Jackson Follmann, la hostess Jimena Suárez e il giornalista Rafael Henzel Valmorbida. 

Decretati tre giorni di lutto in Brasile -  Il presidente del Brasile, Michel Temer, ha decretato tre giorni di lutto per la sciagura dell'aereo.

Il capo di Stato ha espresso solidarietà alle famiglie delle vittime e informato di aver chiesto al ministero degli Esteri e ai vertici dell'Aeronautica di seguire da vicino il caso.

Morto uno dei superstiti - Uno dei superstiti, Danilo, il portiere del Chapecoense, è morto nell'ospedale dove era stato ricoverato. Lo rendono noto i media colombiani.

Sei persone sono sopravvissute: lo rende noto l'aeronautica civile colombiana. I sei sono: la hostess Ximena Suarez, il tecnico Erwin Tumiri; i calciatori del Chapecoense Alan Ruschel, Jackson Follmann e Helio Zampier; il giornalista Rafael Valmorbida.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE