Cerca e trova immobili

STATI UNITISparatorie ad Austin, uccisa una donna

31.07.16 - 10:17
La polizia ha lanciato un allarme ai cittadini esortandoli a stare lontani dal centro città. La situazione sarebbe già sotto controllo
Sparatorie ad Austin, uccisa una donna
La polizia ha lanciato un allarme ai cittadini esortandoli a stare lontani dal centro città. La situazione sarebbe già sotto controllo

AUSTIN - Sarebbero due le sparatorie che sono state registrate nella stessa zona centrale di Austin, nel Texas, dopo le 2.30 del mattino, secondo quanto riferisce la polizia.

L'area è state messa in sicurezza nelle due diverse zone coinvolte sulla Sixth Street alle tre del mattino locali. Due persone avrebbero sparato sulla folla nei pressi di un locale notturno in una zona molto frequentata della città. 

Secondo le prime informazioni ci sarebbero un morto, una donna di trent'anni, e diversi feriti. Tre persone sono state trasportate al University Medical Center Brackenridge: due donne e un uomo. Una persona avrebbe rifiutato i trattamenti di soccorso.

Secondo i media ci sarebbero più vittime.

La polizia ha lanciato un allarme ai cittadini esortandoli a stare lontani dal centro città. Ha inoltre invitato chi avesse vide della sparatoria a mandarli all'indirizzo police3@austintexas.gov.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE