Cerca e trova immobili

STATI UNITIVola fuori dallo scivolo d'acqua, caduta di tre metri su una parete rocciosa

22.07.16 - 09:10
David Salmon può raccontare la sua disavventura dopo che il video che l'ha immortalata ha fatto il giro del mondo
Vola fuori dallo scivolo d'acqua, caduta di tre metri su una parete rocciosa
David Salmon può raccontare la sua disavventura dopo che il video che l'ha immortalata ha fatto il giro del mondo

AUSTIN - Il video che ritrae un uomo che cade da uno scivolo d’acqua sta facendo il giro del mondo, condiviso su Facebook da milioni di persone. Difficile non immedesimarsi, soprattutto in queste giornate estive.

Il fatto è accaduto in una casa affacciata sul lago Travis, vicino a Austin, in Texas. Come riporta fox4news.com, a raccontare la disavventura, fortunatamente, può essere lo stesso protagonista. David Salmon ha spiegato di essere stato consapevole di quanto gli stava succedendo per buona parte del tempo. Il ragazzo ha rotto alcune costole e un braccio, ha riportato lividi e escoriazioni, ma poteva andare molto peggio, dato che è caduto da un'altezza di tre metri lungo una parete rocciosa.

«Ero già sceso un paio di volte, ma questa volta non riuscivo a controllarmi - ha raccontato David - ho sentito tutto il mio peso sbilanciato e sono andato oltre il bordo. In una frazione di secondo ho detto “Oh no”, e poi è stato tutto velocissimo e i ricordi sono più sfocati».

«Quando mi sono ritrovato a terra ho pensato "Ok sto bene", ma poi il mio corpo non ha più reagito», ha concluso il ragazzo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE