Cerca e trova immobili

INDONESIAL’angelo caduto è un giocattolo sessuale

03.05.16 - 09:46
L’isolamento di un villaggio nel centro dell’Indonesia porta i suoi abitanti a cadere nell’errore
L’angelo caduto è un giocattolo sessuale
L’isolamento di un villaggio nel centro dell’Indonesia porta i suoi abitanti a cadere nell’errore

BANGGAI - Chi pensava a un miracolo è rimasto ampiamente deluso. «Quando gli agenti sono giunti sul posto hanno visto che quello che gli abitanti del villaggio credevano fosse un angelo era solo una bambola, un giocattolo sessuale», ha spiegato all’AFP Heru Pramukarno, il capo della Polizia di Banggai, nell’Indonesia centrale.

Un pescatore ha trovata la bambola e l’ha portata nel suo villaggio. La madre l’ha vestita e ogni giorno le cambiava gli indumenti pensando fosse qualcosa di soprannaturale. Il giorno precedente al ritrovamento del gioco sessuale nella regione si era assistito a un’eclissi totale di sole. Un evento molto spirituale in questo paese musulmano. Si era così pensato che i due eventi fossero correlati.

Dato il clamore suscitato, la Polizia ha aperto un’indagine. Chiarito il tutto, il gioco sessuale è stato portato in commissariato per mettere fine a questa storia.

Ritrovata a marzo in mare, a largo dell’isola di Banggai, la vicenda è venuta a galla solo più tardi, dato l’isolamento del villaggio. «Non hanno internet, non sanno nemmeno cosa sia un oggetto sessuale», ha concluso Pramukarno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE