Cerca e trova immobili

STATI UNITIMichelle Obama: «Stavo solo cercando di trattenere le lacrime»

03.05.17 - 10:11
L'ex first lady ha spiegato il motivo dell'espressione avuta nel ricevere il dono da Melania Trump
Michelle Obama: «Stavo solo cercando di trattenere le lacrime»
L'ex first lady ha spiegato il motivo dell'espressione avuta nel ricevere il dono da Melania Trump

WASHINGTON - Il giorno dell'investitura di Donald Trump, il 20 gennaio scorso, fra le diverse scene che verranno ricordate ce n’è una che coinvolge Michelle Obama. L’ex first lady, ricevuto un dono da Melania Trump, ha mostrato un’espressione che ha attirato l’attenzione di molti.

Diverse persone hanno ipotizzato che la smorfia simboleggiasse i sentimenti negativi in merito alla nuova coppia presidenziale e verso la futura presidenza. Quello che è sicuro è che la moglie di Obama non sapeva cosa fare con questo presente, imbarazzata non sapeva dove metterlo.

La verità è però venuta a galla. Come riporta The Independent, nel corso di una conferenza presso l'American Institute of Architects, Michelle Obama ha spiegato che in quel momento stava solo cercando di trattenere le lacrime.

La sua famiglia era in procinto di lasciare la casa dove aveva vissuto per otto anni, l'emozione è stata molto forte. «Poco prima di aprire le porte e accogliere la nuova famiglia, le nostre figlie stavano uscendo dalla porta sul retro, piangendo e dicendo addio a tutti», ha continuato l’ex first lady.

«Non volevo piangere perché tutti avrebbero pensato che fosse per il nuovo presidente», ha detto. Michelle ha anche assicurato che non correrà per la presidenza 2020. «Non chiederò alle mie figli di farlo di nuovo», ha concluso.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

ilarios 6 anni fa su tio
Vecchia volpe
NOTIZIE PIÙ LETTE