Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Dai, colpiscimi», il video che imbarazza American Airlines

22.04.17 - 13:24
Rissa sfiorata tra uno steward e un passeggero, intervenuto a difesa di una donna dopo che un altro assistente di volo l'aveva colpita mentre le strappava il passeggino
«Dai, colpiscimi», il video che imbarazza American Airlines
Rissa sfiorata tra uno steward e un passeggero, intervenuto a difesa di una donna dopo che un altro assistente di volo l'aveva colpita mentre le strappava il passeggino

DALLAS - Imbarazzo per American Airlines a causa di un video nel quale uno degli steward litiga con un passeggero intervenuto a difesa di una donna dopo che un altro assistente di volo l'aveva colpita con un passeggino mentre glielo portava via con violenza.

L'episodio, scaturito da una discussione sul diritto di portare il passeggino a bordo o meno, è accaduto ieri su un volo in partenza da Dallas a San Francisco: il video mostra la donna in lacrime, con in braccio un bambino.

Uno dei passeggeri è intervenuto per difenderla, litigando furiosamente con un altro steward mentre i toni si facevano sempre più accesi, con l'assistente di volo che sfidava il passeggero a colpirlo. Il tutto ripreso da un altro passeggero, Surain Adyanthaya, che ha poi postato il video su Facebook.

La rissa è stata evitata e American Airlines, che ha aperto un'indagine e ha sospeso lo steward, si è subito scusata con un comunicato: «siamo estremamente dispiaciuti per il dolore causato alla passeggera, alla sua famiglia e agli altri passeggeri». La donna e la sua famiglia hanno potuto sedere in prima classe per il resto del loro viaggio internazionale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

roma 6 anni fa su tio
mettetelo a fare l'assistente di volo su un cargo in zona di guerra

francox 6 anni fa su tio
americani....

Equalizer 6 anni fa su tio
Viaggiare in aereo è sempre più uno stress c'è gente che si porta in cabina troppa roba solo per risparmiare 2 franchi di valigia in stiva, se non avete soldi state a casa. A volte mi trovo a viaggiare con gente con borse e borsette e trolley, poi magari anche in inverno con un cappotto ma checca....o, prendete in cabina solo l'essenziale. Volo sia per lavoro che per vacanze, e se fosse per me triplicherei i prezzi solo per non avere certi trogloditi sull'aereo.

ünique 6 anni fa su tio
Risposta a Equalizer
...complimenti riuscire ad etichettare le persone in base a quello che spendono per i loro viaggi non è da tutti...per fortuna è da pochi...cmq per evitate situazioni spiacevoli esistono classi di volo per superiori...usale!

Equalizer 6 anni fa su tio
Risposta a ünique
Le uso, grazie.

ünique 6 anni fa su tio
Risposta a Equalizer
Allora vedi che se ti ritrovi certa gente in classi costose l'educazione non va di pari passi col prezzo speso per il biglietto...anzi se ti ritrovi gente che pensa "dove pago ca co", gli arroganti e i maleducati rischi di ritrovarteli più frequentemente!

sedelin 6 anni fa su tio
Risposta a ünique
wow! stoccata intelligente!
NOTIZIE PIÙ LETTE