Cerca e trova immobili

STATI UNITIStoccata di Obama a Trump: «Almeno io me ne andrò da presidente»

25.10.16 - 09:24
Leggendo i "mean tweets" da Jimmy Kimmel, l'inquilino della Casa Bianca ne ha commentato anche uno del candidato repubblicano
Stoccata di Obama a Trump: «Almeno io me ne andrò da presidente»
Leggendo i "mean tweets" da Jimmy Kimmel, l'inquilino della Casa Bianca ne ha commentato anche uno del candidato repubblicano

NEW YORK - Durante lo show della televisione americana “Jimmy Kimmel Live” i personaggi famosi sono invitati a leggere i “mean tweets” i tweet cattivi nei loro confronti e a commentarli.

Ospite del programma ieri sera, Barack Obama non si è sottratto a questo compito e ha letto i cinguettii contro di lui commentandoli per il divertimento del pubblico.

Fra le critiche di persone comuni sottoposte a Obama, Jimmy Kimmel ha però inserito anche un famoso tweet di Donald Trump (@realDonaldTrump): «Ci ricorderemo del presidente Obama forse come del peggior presidente degli Stati Uniti», vi si legge. L’attuale inquilino della Casa Bianca non si è lasciato scappare l’occasione di replicare e ha risposto: «Be’, @realDonaldTrump, almeno io me ne andrò da presidente».

Parlando successivamente davanti a 350 finanziatori della campagna democratica in California, Obama ha detto: «Vogliamo una grande vittoria. Non ci accontentiamo di farcela per il rotto della cuffia, particolarmente quando l'altro tizio (Donald Trump, ndr) ha già iniziato a fare la lagna su come la partita sia stata truccata».

Inoltre, ha spiegato che non vuole solo che la Clinton vinca, ma che travolga Trump a livello elettorale per spiegare a lui e ai suoi sostenitori che gli Stati Uniti ripudiano le sue idee.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tiger 7 anni fa su tio
Piuttosto che un mez e mez come questo, avrei preferito uno nero come il carbone. Mez e mez di colore, di religione (filo islamista o probabile finto cristiano, visto che suo padre era musulmano, quindi lui é di fatto, un musulmano,... ecc ecc). Certamente, tra la comunità nera, ci sarebbe stato qualcuno di migliore, e non 'sto mona.

elvetico 7 anni fa su tio
Seee, il presidente di una grande porcilaia !

Thor61 7 anni fa su tio
E se ne vanta pure!!! Come i bambini! Il culmine per un pessimo personaggio (Sono buono, altrimenti sarebbero insulti) che nulla di buono ha mai fatto nella vita.

cerea 7 anni fa su tio
Se ci piace l'idea di un'America nella continuità, un'America che pilota la finanza mondiale, provoca disastrosi crac poi distribuisce multe a tutti, un'America da cui prendere gli ordini, un'America che destabilizza il mondo, un'America che ricatta e cerca di farci firmare accordi commerciali allucinanti dove gli stati potranno essere chiamati alla cassa se si azzardano a scrivere leggi commercialmente scomode, un'America che decide unilateralmente chi sia degno di governare e chi no, allora forza Hillary. Che problema c'è, oramai abbiamo imparato a fare i vigliacchi davanti a quelli grandi e grossi.

navy 7 anni fa su tio
Gli Stati Uniti d'America passeranno dal PRIMO PRESIDENTE NERO al PRIMO PRESIDENTE CON UN SCOIATTOLO ADDORMENTATO (O MORTO) IN TESTA? Lo scopriremo solo vivendo!

mariposa 7 anni fa su tio
Già.." but don't do it" a causa di quelli dello stesso partito di Trump che lo hanno boiccottato e bloccato in tutto. Hillary non va bene ma Trump oltre ad essere un guerra fondaio è il peggio del peggio, che resti a fare quello che sa fare, l'imprenditore che non paga le tasse e che spesso non paga i debiti che ha

Meno 7 anni fa su tio
Risposta a mariposa
E tutti i dipendenti che non ha pagato in passato? Per di più continuando ad arricchirsi. Da noi tanti sostenitori di Trump sono leghisti, che sono contro il dumping salariale (giustamente), ma peggio di sottopagare i dipendenti c'è il fatto di non pagarli e lasciarli con il sedere per terra.... da noi farebbe scandalo e il primo a dargli contro sarebbe la stessa lega che parla tanto bene di Trump. Insomma.... COERENZA = 0

Thor61 7 anni fa su tio
Risposta a mariposa
Guarda che tutte le porcate di cui parli le hanno fatte il trio bush, obama, hillary! A Trump al massimo puoi dire che non ha pagato tutte le tasse proprio grazie alle leggi emesse dal trio che hanno GOVERNATO realmente negli ultimi anni, e non le hanno fatto per Trump, quindi per chi? Lui ha solo approfittato delle stesse leggi, è un imprenditore, mica uno s.scemo Se tu andassi a vedere quali curriculum hanno i tre sulle spalle un pò di schifo nei loro confronti lo avresti, e dire che chi voterebbe Trump è un leghista (Come dice qualcuno) sotto è una stupidaggine, perchè NESSUNO dei due voterei se dovessi, ma se costretto NON voterei MAI la hillary, VERA guerrafondaia e che negli USA dopo gli ultimi due tutto va bene.

Meno 7 anni fa su tio
Risposta a Thor61
Thor, visto che mi tiri in causa, ribadisco la mia posizione, ovvero che il mattinonline, media della lega, ha sempre fatto articoli pro trump e contro clinton, e guarda a caso tutti i sostenitori della lega sono per Trump. Un dubbio non ti viene? Come fai a negare questa evidenza? Una casualità? Per favore! È la cosa è paradossale dal momento che sono gli stessi sono tanto concentrati su temi nostrani, ma basta un politico di oltreoceano che punta la sua campagna contro gli stranieri, vuole costruire muri, ecc. (rispettivamente Putin contro l'UE) che la lega si riscopre internazionale =) Inoltre, visto che il mio post lo hai chiaramente letto, cosa ne pensi di una persona che ha operato ai limiti della legalità lasciando tantissimi dipendenti non pagati, che ha usato come sistema la banca rotta, e si ritrova miliardario e si vanta di aver usato il sistema per fare soldi? Come chi da noi abusa dei fallimenti di cui parlavamo qualche giorno fa...che pure te disprezzavi e catalogavi come delinquenti.... ma se la cosa la fa Trump allora va bene =)? Come può una simile persona avere anche solo rispetto per le persone? E cosa ne pensi del fatto che un candidato alla presidenza accetti finanziamenti esteri (illegale negli USA) promettendo influenza sulle decisioni di politica interna? Come può un simile candidato fare il bene di sua nazione?

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
Risposta a Meno
Beh, come tu ben sai io non sono certo un legaiolo ma il Donald lo reputo il male minore ... per il semplice fatto che come europeo mi conviene e spero che gli USA siano meno interessati a comandare in casa nostra... la Hilary già sappiamo che è a favore del più bieco colonialismo da parte dei poteri forti amerikani verso tutto il mondo, senza il minimo ritegno a provocare guerre e distruzione... Preferisco quello che dice il magnate del mattone che pare più a favore del "ognuno a casa propria"... infatti si è gia schierato contro la NATO e i trattati come il nefasto TTPT (o come diavolo si chiama)... Indubbiamente a noi europei Trump conviene...

tazmaniac 7 anni fa su tio
Si, certo te ne vai da Presidente che è arrivato con il "yes we can" e te ne vai con il "but i didn't" ... FORZA TRUMP!

Cleofe 7 anni fa su tio
FORZA TRUMP !

Lonely Cat 7 anni fa su tio
Forza Trump!
NOTIZIE PIÙ LETTE