Cerca e trova immobili

STATI UNITISindaco al bagno col microfono: e la “seduta” diventa pubblica

04.05.15 - 17:09
I rumori provenienti dagli altoparlanti non hanno impedito alla collega di municipio, pur fra le risa, di continuare il suo intervento
Sindaco al bagno col microfono: e la “seduta” diventa pubblica
I rumori provenienti dagli altoparlanti non hanno impedito alla collega di municipio, pur fra le risa, di continuare il suo intervento

GEORGETOWN - Nell’ultima seduta del municipio della cittadina di Georgetown, in Texas, il sindaco ha condiviso con i propri colleghi molto più di quanto farebbe qualsiasi altro primo cittadino. Dopo aver chiesto il permesso di assentarsi un attimo per usare i servizi, Dale Ross ha infatti dimenticato di avere addosso un microfono che, rimasto acceso, ha diffuso nella sale consigliare i rumori dell’intima ritirata. Coraggiosamente e con ripetuti scoppi di risa, la collega Rachael Jonrowe ha tentato di continuare la seria discussione sulle malattie infettive in corso. Al rumore dello sciacquone trasmesso dagli altoparlanti, tuttavia, la risata è diventata generale.

L’intervento del primo cittadino sarà stato messo a verbale? Il video su YouTube dell’episodio ha raggiunto intanto quasi 1,8 milioni di visualizzazioni.

Molte meno visualizzazioni, 20mila circa, ha fatto il video riguardante un caso analogo accaduto il 18 ottobre del 2013 a Stoccarda, durante un convegno pubblico. Protagonista della "gaffe", il leader del partito "Die Linke" e deputato al Bundestag, Gregor Gysi, che si è assentato per una pausa toilette dimenticandosi di togliersi il microfono. Diversamente da quanto successo a Georgetown, i presenti sul palco hanno continuato a dibattere come se nulla fosse.

Per guardare il video: fai clic qui 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE