Cerca e trova immobili

CANTONE“The Game”: siete pronti a sfidare la fortuna?

02.12.16 - 10:31
Domenica 4 dicembre sbarcherà al Palacongressi di Lugano "The Game", il nuovo spettacolo del mentalista italiano Francesco Tesei.
“The Game”: siete pronti a sfidare la fortuna?
Domenica 4 dicembre sbarcherà al Palacongressi di Lugano "The Game", il nuovo spettacolo del mentalista italiano Francesco Tesei.

LUGANO - Dopo "Mind Juggler", Tesei porta così sul palcoscenico luganese la sua nuova creazione, "The Game", il gioco. 

«Mi focalizzerò sulla fortuna - ci ha spiegato qualche settimana fa - Una delle più grandi illusioni è confondere ciò che è indipendente da noi con ciò di cui abbiamo responsabilità personale: il mio obiettivo non è quindi comprendere come la fortuna agisca, bensì capire come ci comportiamo noi, essere umani, nei suoi confronti».

“The Game”, inoltre, ha aggiunto il mentalista, «è uno spettacolo che ha nell’interazione col pubblico la sua componente più importante. Gli spettatori, quindi, giocando con me, si trasformeranno nei veri e propri protagonisti della serata».

«Però, rispetto a “Mind Juggler” - che, in qualche modo, voleva presentare il mentalismo al grande pubblico -, con questo show ho voluto focalizzarmi su un tema specifico. È una sfida, certo, perché la fortuna viene considerata fondamentalmente incontrollabile…».

Uno spettacolo che nel contempo lancia un messaggio ben preciso: «Alla lotteria ognuno di noi ha già vinto: questo aspetto non lo esplicito nello spettacolo, però è un po’ una mia convinzione. “Solo” il fatto di essere vivi e abitare su questo pianeta è come avere fatto 13 al Totocalcio». 

Prevendita: biglietteria.ch 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE