Cerca e trova immobili

LUGANO Torna Ti-riciclo, la fiera dedicata al mondo del riciclo

04.05.17 - 12:00
Tanti gli appuntamenti, dalle degustazioni alle proiezioni di film
Torna Ti-riciclo, la fiera dedicata al mondo del riciclo
Tanti gli appuntamenti, dalle degustazioni alle proiezioni di film

LUGANO - Anche quest’anno torna a Lugano Ti-riciclo, la fiera dedicata al riciclo, dal 12 al 14 maggio al Centro Esposizioni. Tra la quarantina di espositori saranno presenti tutti i settori: professionisti, creativi, artisti, con un occhio di riguardo all’energia rinnovabile.

Tanti gli appuntamenti dedicati al mondo del riciclo, dai laboratori creativi per bambini ai giochi didattici, agli spettacoli di giocoleria per tutta la famiglia alle degustazioni, proiezioni di film e mostre fotografiche

Fare la maglia - Durante i tre giorni, tra le varie attività, sarà possibile riscoprire il fascino del fare la maglia in compagnia. Potrete portare i lavori lasciati in sospeso o le domande in cerca di soluzioni, resti di gomitoli da riciclare, o semplicemente potrete sferruzzare in compagnia.

Skateboard riciclato - Vi sarà inoltre uno spazio dedicato al mondo dello skateboard, dove sarà possibile costruirne uno con materiale riciclato (vedi video).

L’arte dal vivo - Anche l’arte sarà presente alla fiera Ti-riciclo, con le performance di pittura dal vivo su diversi materiali, secondo l’ispirazione di Luigi Boccadamo.

T2 - Anche noi di Ticinonline saremo presenti alla fiera, con il nostro furgoncino T2 del 1967 e tanti giochi.

Clicca qui per il programma completo.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE