Cerca e trova immobili

LUGANOTanta voglia di Pink Floyd

22.02.17 - 12:00
Il tributo alla storica band è in programma per il 18 marzo al Palazzo dei Congressi. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.
Tanta voglia di Pink Floyd
Il tributo alla storica band è in programma per il 18 marzo al Palazzo dei Congressi. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

LUGANO - Dopo il soldout dello scorso anno torna a Lugano il meglio dei Pink Floyd in un sound fresco ed emozionante che mantiene fedelmente il lato rock e la psichedelia della leggendaria rock band britannica evocando l’energia e ricreando la magia e le atmosfere dei concerti dei Pink Floyd.

I Pink Sonic sono una delle più quotate tribute band europee, presentano uno spettacolo curato nei minimi particolari con scenografie straordinarie, giochi di luce magistrali e immancabili colpi di scena.

Alla musica congiungono le proiezioni dei filmati originali dei Pink Floyd ed effetti multimediali e Video Mapping per un live trascinante.

Lo show è imperniato su una carellata dei maggiori successi dei Pink Floyd, sui brani più noti e nella sua riproduzione integrale in un crescendo di emozioni. Oltre due ore di grandi trepidazioni e musica.

L'appuntamento è per sabato 18 marzo 2017 alle ore 21:00 al Palazzo dei Congressi, Lugano.

I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE