Cerca e trova immobili

COMOUn insolito saluto da Gianna Nannini per vedersi a Como

07.07.16 - 08:52
Grande attesa per il concerto che la cantante terrà al Teatro Sociale il 15 luglio. Biglietti su www.biglietteria.ch
Un insolito saluto da Gianna Nannini per vedersi a Como
Grande attesa per il concerto che la cantante terrà al Teatro Sociale il 15 luglio. Biglietti su www.biglietteria.ch

COMO - L'avevamo vista a Lugano ad aprile, al palazzo dei Congressi, con due spettacolari concerti. Gianna Nannini torna a pochi chilometri, e più esattamente a Como, all'Arena Teatro Sociale. L'appuntamento è per il 15 luglio con l'Hitstory Tour 2016, un tour che ha registrato ovunque il tutto esaurito.

Quello di Gianna sarà uno spettacolo completamente pervaso dalla sua energia, con il pubblico in fibrillazione dall’inizio alla fine del concerto, dove poter ascoltare live sia i grandi successi sia i nuovi brani estratti dal suo ultimo album Hitstory. Un akbum che dopo aver conquistato la certificazione di disco d’oro, si avvicina sempre di più al disco di platino.

Sul palco con lei un gruppo ritmico composto da eccezionali musicisti: Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Moritz Müller alla batteria, Daniel Weber al basso, Wil Medini a tastiere, pianoforte e programmazioni, impreziosito dalle voci delle coriste Isabella Casucci e Anna Camporeale.

Un vero e proprio concerto-spettacolo in grado di coniugare e amalgamare il rock con il classico, dove le bellissime armonie di Gianna si alternano con il suo rock più travolgente che farà ballare tutti, grazie al prestigioso sestetto d’archi Red Rock Strings composto da: Lorenzo Borneo, Roberta Malavolti, Liuba Moraru, Chiara Santarelli al violino, Linda Rusca alla viola e Davide Pilastro al violoncello.

Il concerto sarà aperto dal cantautore Paolo Simoni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE