Cerca e trova immobili

SVITTOFienile in fiamme a Tuggen a lato della A3

22.08.14 - 19:24
Sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme
Foto lettore 20minuten
Fienile in fiamme a Tuggen a lato della A3
Sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme

TUGGEN - Uno spaventoso incendio ha catalizzato l’attenzione questo pomeriggio a Tuggen. Verso le 18.30 si è sviluppato un incendio in un fienile in una proprietà costeggiata dall’autostrada A3. Le caratteristiche della struttura hanno permesso alle fiamme di svilupparsi a grande velocità.

Molti viaggiatori hanno immortalato la scena. Alcuni testimoni raccontano che sono subito intervenuti i pompieri per contenere le fiamme in modo da salvare le strutture adiacenti.

Stando alle prime informazioni giunte in redazione l'incendio non avrebbe provocato feriti e una parte degli animali presenti all'interno della fattoria è stata tratta in salvo. 

L'autostrada A3 in direzione di Zurigo è stata chiusa al traffico. 

L'allevatore, grazie all'aiuto dei vicini e dei pompieri giunti sul posto, è riuscito a mettere in salvo i suoi 25 vitelli. 

I vigili del fuoco giunti da Tuggen e da Schübelbach sono riusciti ad evitare che le fiamme aggredissero l'abitazione che si trova nei pressi della stalla andata in fumo. 

Visto il pericolo di crollo si è deciso di chiudere la A3, in direzione di Zurigo. L'autostrada è stata riaperta al traffico poco prima dello scoccare delle 22.00.

Tra pompieri, personale medico e sanitario, servizio di soccorso di Lachen e le polizie cantonali di Zurigo e Svitto sono stati 75 gli uomini in tutto giunti sul posto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE