Cerca e trova immobili

ITALIASimona Ventura, piovono critiche per l’ultimo spot

23.04.14 - 16:43
La presentatrice è finita in un polverone di polemiche per la pubblicità di Pittarosso, di cui è testimonial
© Cover Media
Simona Ventura, piovono critiche per l’ultimo spot
La presentatrice è finita in un polverone di polemiche per la pubblicità di Pittarosso, di cui è testimonial

ROMA - Forse quello che è stato definito “lo spot più brutto della storia” farà la fortuna di Pittarosso: la pubblicità del marchio di calzature che ha scelto per testimonial Simona Ventura sta diventando virale proprio grazie alla sua bruttezza, ma intanto continuano a piovere critiche.

Il video, dove si vede la conduttrice che balla e marcia a tempo di musica, è stato fatto a pezzi dai consumatori per vari motivi, dalla poca grazia delle movenze della Ventura fino alla ripetizione ossessiva dello slogan. Ai detrattori del prodotto si è ora unita anche la blogger Selvaggia Lucarelli, che ha postato su Facebook un messaggio decisamente ironico: «Vi prego di guardare l’agghiacciante spot Pittarosso con la Ventura in cui non si capisce se lei abbia le sue cose in modalità flusso abbondante o se stia addestrando giovani balilla», recita la perfida Lucarelli, che poi aggiunge: «Pittarosso non smettere di mietere vittime».

Nessuno si sarebbe aspettato che la pubblicità diventasse virale, ma così è stato: su YouTube è cliccatissima, con buona pace della Ventura la cui immagine non risulta, diciamo così, valorizzata. Per fortuna la presentatrice riesce a tenere banco sulla stampa anche per altre questioni: la sua recente uscita da Sky, per esempio, o le ultime dichiarazioni sull’intervento di riduzione del seno, che si era precedentemente fatta ingrandire. «Desideravo una quarta misura. Allora mi piacevo così. Con gli anni, però, ho deciso di intervenire e ridurlo di una taglia piena. E sono contenta: mi sembra la misura più giusta».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE