Cerca e trova immobili
Tutti con il naso all'insù: ecco le pattuglie acrobatiche

CANTONETutti con il naso all'insù: ecco le pattuglie acrobatiche

04.07.15 - 14:41
Il Team PC-7 è apparso in tutta la sua bravura con eleganti coreografie nei cieli ticinesi
Foto lettore tio.ch
Tutti con il naso all'insù: ecco le pattuglie acrobatiche
Il Team PC-7 è apparso in tutta la sua bravura con eleganti coreografie nei cieli ticinesi

LUGANO - Tutti con gli occhi al cielo. Lo spettacolo delle pattuglie acrobatiche delle Forze aeree svizzere ha catalizzato l’attenzione di grandi e piccoli questo sabato. Guardandolo arrivare da lontano sembra quasi uno strano stormo di uccelli, ma vedendolo avvicinare il Team PC-7 appare in tutta la sua bravura con eleganti coreografie che lasciano senza parole.

Con il programma di volo 2015 il Team vuole confermare l’elevato livello d’istruzione dei suoi piloti, la loro grande capacità di adeguarsi alla tecnica degli apparecchi, il loro spiccato senso per l’estetica e l’armonia dei movimenti di volo, nonché il loro occhio sicuro alla ricerca di un equilibrio tra spettacolo e sicurezza. Senza dimenticare lo spirito di gruppo.

Per chi avesse perso lo spettacolo offerto in occasione degli Swiss Harley Days - o chi volesse riviverlo - non c’è da rammaricarsi: tutti pronti per il secondo appuntamento in calendario domani, domenica 5 luglio, dalle 13.30/45 fino alle 14.30 sul lungolago di Lugano, ma non solo, perché come si può vedere dal video (inviatoci da S.Antonino) in diversi punti del Cantone non mancherà l'opportunità di fare qualche avvistamento.

Gli appassionati potranno cogliere anche una seconda occasione. Oggi, sabato, dalle 18 alle 19 per un'ora di autografi i piloti saranno allo stand PC-7 / SPHAIR, sul lungolago.

Inviate le vostre foto e i vostri video al numero WhatsApp di Ticinonline 076 337 35 00

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE