Cerca e trova immobili
Si scontrano una moto e un'auto sull'A2, traffico a rilento

RIVERASi scontrano una moto e un'auto sull'A2, traffico a rilento

22.05.15 - 19:40
Lunghe code anche a causa del weekend lungo della Pentecoste
lettore tio.ch
Si scontrano una moto e un'auto sull'A2, traffico a rilento
Lunghe code anche a causa del weekend lungo della Pentecoste

RIVERA - Non ha avuto fortunatamente conseguenze gravi l'incidente avvenuto venerdì sera, tra le 19.00 e le 19.30, sulla carreggiata sud della A2, all'altezza di Rivera. A scontrarsi sono stati, ancora per ragioni ignote, un'autovettura e una motocicletta. 

La polizia cantonale e un'ambulanza della Croce Verde di Lugano sono intervenute sul posto. Gli agenti della stradale hanno ridotto a una corsia la viabilità della carreggiata per consentire le operazioni di soccorso e di recupero dei mezzi. Il motociclista avrebbe riportato delle ferite che, in tutti i casi, non dovrebbero destare preoccupazioni.

Lo scontro ha provocato un ulteriore rallentamento del traffico, già intenso a causa dell'esodo dei vacanzieri nordalpini che, approfittando del lungo ponte di Pentecoste, hanno deciso di trascorrere una vacanza a sud delle Alpi. "Procediamo a passo d'uomo - ci ha segnalato un lettore -. Sono passate anche auto della sicurezza stradale, polizia e ambulanza".  

Il traffico è particolarmente rallentato anche tra l'area di servizio di Coldrerio e Chiasso. Anche per domani, almeno in direzione sud, sono previste lunghe code.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE