Cerca e trova immobili
Quattro nuovi negozi in arrivo in stazione. Tu quali vorresti?

VOX POPULIQuattro nuovi negozi in arrivo in stazione. Tu quali vorresti?

18.10.16 - 15:57
Tra negozi d'abbigliamento, fast food e qualche singolare richiesta ecco con cosa le gente occuperebbe gli spazi del primo piano interrato del nuovo atrio che sarà inaugurato a dicembre
Tio
Quattro nuovi negozi in arrivo in stazione. Tu quali vorresti?
Tra negozi d'abbigliamento, fast food e qualche singolare richiesta ecco con cosa le gente occuperebbe gli spazi del primo piano interrato del nuovo atrio che sarà inaugurato a dicembre

LUGANO - Läderach, kiosk, Brezelkönig e una farmacia. Sono i quattro negozi che apriranno all’interno della nuova stazione FFS di Lugano. Sufficienti? Non per tutti. Anzi. La nuova offerta, per molti viaggiatori abituali (e non) è limitata e rispecchia solo in parte le proprie esigenze.

Negozi d’abbigliamento, fast food, un nuovo ristorante… ma anche qualche richiesta bizzarra. Cosa desidera la gente nella nuova stazione? Lo abbiamo chiesto a voi (guarda il video).

Per vedere i nuovi negozi che occuperanno gli spazi presenti al primo piano interrato del nuovo atrio bisognerà attendere il 9 dicembre. Anche se l’inaugurazione ufficiale della Stazione di Lugano è prevista domenica 11 dicembre 2016, in concomitanza con l’apertura della Galleria di base del San Gottardo e la messa in esercizio della nuova funicolare della TPL.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
un bel salone massaggi in attesa dei treni .....visto che sono sempre più spesso in ritardo.....

comp61 7 anni fa su tio
negozio kebab, involtini plimavela, cuscus e maialino alla brace. I turisti devono capire che vengono in ticino. Magari un distributore di vodka per i nostri nuovi amici che portano tanti soldoni e il benessere a lugano

Svizzeraefieradiesserlo 7 anni fa su tio
Migrolino

giova70 7 anni fa su tio
Ci chiedono cosa vorremmo! Come Ticinese non di certo i 4 citati! Certo che è una grande accoglienza, scendi a Lugano e ti trovi i prodotti tedeschi, brezel, läderach ecc. ma scherziamo! Siamo in TICINO e per rispetto offrite prodotti ticinesi.

tazmaniac 7 anni fa su tio
nessuno dei 4 ...

"Repubblica Elvetica" 7 anni fa su tio
La stazione e' un posto ideale per promuovere il turismo ed i prodotti locali. Se un viaggiatore che arriva da Zurigo trova gli stessi commerci che si e' appena lasciato alle spalle non e' promuovere il Ticino.

Hardy 7 anni fa su tio
Un baracchino che fa degli ottimi bratwurst e chiliwurst come alla Stazione di Zurigo è chiedere troppo?

elvetico 7 anni fa su tio
Risposta a Hardy
Ci potrebbe stare, ma a prezzi dimezzati !

Tiger 7 anni fa su tio
Una libreria e un negozio con prodotti tipici ticinesi. La libreria potrebbe fungere anche da bar (come fatto dalle maggiori librerie in Italia).

Zagor 7 anni fa su tio
Risposta a Tiger
Esatto, vedi Feltrinelli a Milano Centrale.

vulpus 7 anni fa su tio
Una farmacia in stazione FFS a Lugano è veramente di troppo. Non potevano pensare a qualche prodotto di boutique di qualità? Tanti turisti , in attesa del mezzo di trasporto avrebbero la possibilità di farsi stuzzicare ,all'ultimo momento, e di solito qando il tempo stringe le decisioni sono immediate. Peccato.

Zagor 7 anni fa su tio
Risposta a vulpus
Una farmacia aperta tutti i giorni non è mai di troppo.

leopoldo 7 anni fa su tio
altre ditte che incrementeranno i fallimenti in ticino

sedelin 7 anni fa su tio
una sala biliardo e un veterinario.

sedelin 7 anni fa su tio
Risposta a sedelin
aah, quattro...allora anche un lucidascarpe e una cartomante.

giova70 7 anni fa su tio
Un negozio di generi alimentari e un bel BAR con delle buone brioche ripiene di ricotta!

navy 7 anni fa su tio
Una farmacia direi che è davvero un MUST! Già vi è un centro medico e vista la "centralità" di una stazione come quella di Lugano, la farmacia farebbe davvero da complemento. Un bel chiosco "tipo negozio" sarebbe anche mica male. Ovviamente "tra i negozi" un posto di polizia è fondamentale. Questo per evitare che, la sopra indicata ev. farmacia, non sia presa d'assalto da tossici vari.............. Ora scappo! Mi parte il trenoooooooooooooooooooooooooooo!!!!

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a navy
La farmacia Stazione è appena di fronte..... ;o) Mi sa che devi pensarne un'altra..... ;-))) Buona serata ;-)

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a navy
Chiedo venia navy.... ;-)))) .... ho scambiato Stazione..... Sono rimasta all'apertura di quella di Belli.....;o) Comunque, di farmacie ce ne saranno sicuramente anche in zona Stazione Lugano.... A som mia dal posct.... ;-))))) Tà risalüdi ;-)))

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Aha aha aha... che törla... aha aha aha

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Si, cuqulo...aha ahaaha aha aha
NOTIZIE PIÙ LETTE