Cerca e trova immobili

EXPO 2015Un milione di visitatori per il Padiglione svizzero

24.08.15 - 10:35
Il traguardo è stato raggiunto in concomitanza con l'arrivo di nove coetanei vallesani
Un milione di visitatori per il Padiglione svizzero
Il traguardo è stato raggiunto in concomitanza con l'arrivo di nove coetanei vallesani

MILANO - Riscuote grande successo il padiglione svizzero dell'Expo di Milano: sabato scorso, indica oggi un comunicato del Dipartimento federale degli affari esteri, è stata raggiunta e superata la soglia del milionesimo visitatore.

Il traguardo è stato raggiunto in concomitanza con l'arrivo di nove coetanei, classe 1970, provenienti da Chamoson, in Vallese. Al fortunato e visibilmente sorpreso gruppo le mascotte hanno offerto un aperitivo al ristorante e una visita guidata alle torri del padiglione.

"Nel tradizionale mese dedicato alle vacanze estive, i visitatori si sono recati in massa a scoprire i padiglioni di Expo Milano. Nelle prime tre settimane d'agosto 12'000 persone in media al giorno hanno visitato il Padiglione svizzero che è diventato una tappa obbligata nel percorso dei visitatori grazie alla forza dei suoi contenuti", si legge nel comunicato.

L'ambasciatore Nicolas Bideau, direttore di Presenza Svizzera, "ringrazia il pubblico per la sua calorosa presenza al nostro padiglione. È il pubblico che lo rende vivo e dà senso ai messaggi che la Svizzera vuole fare passare a Expo 2015", afferma Bideau, citato nel comunicato. Anche nei prossimi due mesi i responsabili del padiglione si aspettano un forte afflusso di persone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE