Cerca e trova immobili

HCAPRabbia e delusione biancoblù: i tifosi contestano

18.02.17 - 23:26
Al termine del derby i supporter leventinesi hanno rumorosamente mostrato il loro disappunto
Rabbia e delusione biancoblù: i tifosi contestano
Al termine del derby i supporter leventinesi hanno rumorosamente mostrato il loro disappunto
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ – Perdere ci sta, sempre. Fare figuracce no. Quando, poi, di prestazioni pessime se ne infilano addirittura due una dietro l'altra ecco che la pazienza finisce. Proprio questo, l'atteggiamento della squadra sul ghiaccio, ha fatto innervosire parecchi dei tifosi biancoblù presenti alla Valascia, costretti a sorbirsi uno spettacolo mediocre.

E parte di questi supporter, alla fine del confronto, ha rumorosamente protestato. Proprietari di una classifica pessima, in totale confusione tecnica e capaci di far innervosire i loro fan, ad Ambrì sono con le spalle al muro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Homer_Simpson 7 anni fa su tio
Quel tifoso piottino che dopo il penultimo derby di questo campionato (o della storia?) faceva vedere quattro dita alla telecamera dov'è? La prossima partita è Davos - Ambrì... Se Senn è "in giornata" segnare l'è mia uncia, vedremo.

Jackj6711 7 anni fa su tio
pienamente d'accordo con te,l'unica cosa che posso dire , sei stato troppo tenero

menico55 7 anni fa su tio
N o n ho parole ! Ci sono dei tifosi che ti regalano la tessera annuale perchè ne hanno abbastanza dei giochetti fatti durante tutto l'arco del campionato. C'è da aspettarsi che nella nuova stagione gli abbonamenti diminueranno e, diminueranno anche le presenze in casa. (Uguale se restano i A o retrocedono in B) Vertici, avete fatto e r r o r i , a d e s s o pagate !

Spedy 7 anni fa su tio
Sono anni che si ripete la solita storia: ultimi, giocando male e deludendo, tutti. Ritrovare l'umiltà, la voglia di giocare e il piacere di farlo. Penso sia arrivato il momento di retrocedere e ricominciare da capo, con le giuste motivazioni.

cle72 7 anni fa su tio
Risposta a Spedy
Retrocedere??? forse non ti rendi conto che retrocedere significherebbe la fine dell'Ambrì! altro che ricominciare da capo, non ci saranno più sponsor di peso, la nuova pista non la si farà, chi investirebbe tutti quei soldi? nessuno? e senza una pista tutti a casa per sempre. No carissimo io sono tifoso fin da piccolo e in tutti questi anni non ho mai smesso di credere nell'Ambri, ho partecipato anche negli anni bui, ricordate l'anno dell'unico sponsor sulla maglia? Noi siamo tifosi dell`Ambrì? ecco da li bisogna ripartire, ora la squadra ha bisogno del sostegno di noi tifosi, come ha sottolineato il capitano! Dunque e qui che si riconoscono i veri tifosi, si certo la frustrazione é grande, ma questo é l'Ambri nel bene e nel male la nostra squadra. Dunque cara Ambrì non mollare maiiiiii non mollare maiiii non mollare maiii.

pulp 7 anni fa su tio
Risposta a cle72
Secondo me, tu (e molti altri tifosi dell'HCAP) dovreste mettervi a fare corsi motivazionali e di ottimismo...... difatti riuscire ancora a credere ad una squadra come l'Ambrì é impresa titanica.

cle72 7 anni fa su tio
Risposta a pulp
Non serve quando il cuore batte per l'Ambrì! ma tu e tanti altri non potrete mai capirlo...lAmbrì entra nel cuore e dunque nel bene e nel male. Forse servirebbe a coloro che ogni anno pensano sia l'anno della coppa e poi il nulla...alla fine il risultato é uguale noi a lottare per la rimanenza nella massima lega e ci riusciremo anche questa volta, voi con un pugno di mosche in mano. Conta solo chi vince il campionato il resto é solo contorno.
NOTIZIE PIÙ LETTE