Cerca e trova immobili

NHLContinua il periodo nero per i Predators

06.03.15 - 09:57
La franchigia di Nashville ha centrato la quinta sconfitta consecutiva in casa contro gli Islanders (3-4). 36esimo assist stagionale per Roman Josi
Continua il periodo nero per i Predators
La franchigia di Nashville ha centrato la quinta sconfitta consecutiva in casa contro gli Islanders (3-4). 36esimo assist stagionale per Roman Josi
HOCKEY: Risultati e classifiche

NASHVILLE (USA) - Grazie a una rete e a un assist, John Tavares è stato votato il miglior giocatore della sfida fra Nashville e i New York Islanders, terminata 4-3 in favore degli ospiti. 

I Predators, sotto 3-1, sono riusciti nell'impresa di realizzare due reti in 31 secondi, ma niente hanno potuto con il 4-3 finale di Nelson, siglato al 54'.

Dal canto suo il difensore rossocrociato Roman Josi ha fornito a Ribeiro l'assist del momentaneo 2-3 che equivale anche al 47esimo punto stagionale per lui.

Nello stesso tempo anche Mark Streit ha regalato un assist nel successo casalingo dei suoi Flyers contro i Blues (3-1). Per l'elvetico si tratta del 42esimo punto della stagione. 

Infine senza Nino Niederreiter in sovrannumero i Wild si sono imposti 2-1 a Washington, mentre con Diaz ma sempre senza Hiller titolare, i Flames hanno vinto ai rigori 4-3 a Boston. Infine assist anche per Luca Sbisa nella sconfitta dei Canucks contro Arizona (3-2). 

I risultati della notte
Boston Bruins-Calgary Flames 3-4 dr
Philadelphia Flyers-St. Louis Blues 3-1
Washington Capitals-Minnesota Wild 1-2
Florida Panthers-Dallas Stars 3-4 dr
Tampa Bay Lightning-Toronto Maple Leafs 4-2
Nashville Predators-New York Islanders 3-4
Arizona Coyotes-Vancouver Canucks 3-2 dr
Los Angeles Kings-Montreal Canadiens 4-3 dr

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE