Cerca e trova immobili

NHLSuper Weber: Vancouver trova il successo

02.03.15 - 09:29
I Canucks si sono imposti per 6-5 ai rigori contro i Blues: per il difensore elvetico un gol, un assist e il premio di miglior giocatore in pista. Per Jagr ecco un gol da record
Super Weber: Vancouver trova il successo
I Canucks si sono imposti per 6-5 ai rigori contro i Blues: per il difensore elvetico un gol, un assist e il premio di miglior giocatore in pista. Per Jagr ecco un gol da record
HOCKEY: Risultati e classifiche

VANCOUVER (Canada) - Serata da incorniciare per Yannick Weber, assoluto protagonista nella vittoria ottenuta dai Vancouver Canucks sul ghiaccio amico nella sfida giocata e vinta contro i St. Louis Blues.

Il difensore elvetico è stato votato come migliore in pista grazie alla rete realizzata (quella del momentaneo 2-2) e all’assist fornito per il 5-2 in favore dei canadesi, autori di una gran rimonta dopo lo 0-2 incamerato nei primi minuti della sfida.

I due punti conquistati dai Canucks sono però giunti solo ai rigori, dal momento che i Blues nel corso del terzo periodo sono riusciti a recuperare il divario. Meno positiva, invece, la partita di Luca Sbisa che ha chiuso con un parziale di -2.

Da segnalare, nelle altre sfide, il 717esimo gol in NHL di Jaromir Jagr tornato a segnare una rete con la sua nuova maglia, quella dei Florida Panthers che hanno battuto 4-3 i Tampa Bay Lightning: l'attaccante ceco ha così raggiunto in quinta posizione, nella classifica dei migliori marcatori di sempre del campionato nordamericano, Phil Esposito.

I risultati della notte NHL:
Winnipeg Jets - Los Angeles Kings 5-2
Florida Panthers - Tampa Bay Lightning 4-3
Pittsburgh Penguins - Columbus Blue Jackets 5-3
Washington Capitals - Toronto Maple Leafs 4-0
Dallas Stars - Anaheim Ducks 1-3
Vancouver Canucks - St. Louis Blues 6-5 dr

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE