Cerca e trova immobili

NHLHansen fa il fenomeno, Vancouver schianta Chicago

24.11.14 - 09:33
Con una tripletta, il 28enne danese è stato il grande protagonista del 4-1 con il quale i Canucks hanno liquidato i Blackhawks
Hansen fa il fenomeno, Vancouver schianta Chicago
Con una tripletta, il 28enne danese è stato il grande protagonista del 4-1 con il quale i Canucks hanno liquidato i Blackhawks
HOCKEY: Risultati e classifiche

VANCOUVER (Canada) - Partita con una cerimonia, quella per onorare Daniel Sedin e le sue 1’000 gare da Pro, la serata dei Canucks si è chiusa con una festa grazie al 4-1 rifilato ai Blackhawks.

Il 34enne mancino svedese non è però stato il grande protagonista della gara della Rogers Arena: a stendere Chicago e a far volare Vancouver ci ha infatti pensato Jannik Hansen. Il 28enne danese si è scatenato, realizzando addirittura una tripletta. Non male per un giocatore che aveva messo insieme cinque reti nelle precedenti venti apparizioni.

Nelle altre gare della sera nordamericana da segnalare il largo successo dei Rangers, sbarazzatisi 5-0 dei Canadiens e quelli, sofferti, di Anaheim e St.Louis, avanti rispettivamente contro Arizona e Winnipeg.

NHL, le partite di domenica:
New York Rangers-Montreal Canadiens 5-0
Anaheim Ducks-Arizona Coyotes 2-1
Vancouver Canucks-Chicago Blackhawks 4-1
Winnipeg Jets-St.Louis Blues 2-4

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE