Cerca e trova immobili

NHLStreit e il giovane Müller possono sorridere

19.10.14 - 08:12
Il difensore di Philadelphia ha messo a segno anche due assist nella vittoria dei suoi per 6-5 al supplementare contro Dallas. Vittoria di San José contro i Devils di Brunner
Streit e il giovane Müller possono sorridere
Il difensore di Philadelphia ha messo a segno anche due assist nella vittoria dei suoi per 6-5 al supplementare contro Dallas. Vittoria di San José contro i Devils di Brunner
HOCKEY: Risultati e classifiche

DALLAS (USA) - Non è stata proprio una serata indimenticabile per i giocatori rossocrociati impegnati nel campionato di NHL.

Mark Streit ha potuto sorridere al termine della sfida giocata dai suoi Philadelphia Flyers in casa dei Dallas Stars; i due assist dell'elvetico si sono rivelati importanti per il pareggio finale, che si è poi tramutato in vittoria (6-5) al supplementare grazie al guizzo di Giroux in powerplay, proprio su assist dello stesso Streit.

Nulla da fare invece per Damien Brunner (i suoi New Jersey Devils si sono inchinati in casa per 4-2 contro gli Sharks del giovane Mirko Müller), per Roman Josi (Nashville si è arreso per 2-1 all'overtime a Chicago) e Luca Sbisa e Yannick Weber: Vancouver tra le mura amiche si è fatto soprendere dai Tampa Bay Lightning per 4-2.

Non è sceso in pista invece Reto Berra ancora claudicante per l'infortunio subito qualche giorno fa; i suoi Colorado Avalanche sono stati battuti per 3-2 dai Montréal Canadiens.

I risultati della notte NHL:
Arizona Coyote - St. Louis Blues 1-6
Buffalo Sabres - Boston Bruins 0-4
Montréal Canadiens - Colorado Avalanche 3-2
Ottawa Senators - Columbus Blue Jacktes 3-2
Detroit Red Wings - Toronto Maple Leafs 1-0 ds
New Jersey Devils - San Jose Sharks 2-4
Pittsburgh Penguins - New York Islanders 3-1
Washington Capitals - Florida Panthers 2-1 dr
Dallas Stars - Philadelphia Flyers 5-6 ds
Chicago Blackhawks - Nashville Predators 2-1 ds
Vancouver Canucks - Tampa Bay Lightning 2-4

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE