Cerca e trova immobili

COPPA AMERICAI tifosi contro Messi: «Bello giocare nel Barça, eh?!?»

27.06.16 - 13:14
Sui social molti fans si scagliano contro la Pulce dopo l'addio alla nazionale argentina: «Maradona non lo avrebbe mai fatto»
I tifosi contro Messi: «Bello giocare nel Barça, eh?!?»
Sui social molti fans si scagliano contro la Pulce dopo l'addio alla nazionale argentina: «Maradona non lo avrebbe mai fatto»
CALCIO: Risultati e classifiche

EAST RUTHERFORD (USA) - «La decisione è presa. Ho fatto di tutto per cercare di vincere qualcosa, ma non ce l'ho fatta. La mia esperienza con la Seleccion è finita», con queste parole, dopo la sconfitta in finale di Coppa America contro il Cile, Leo Messi ha dato l'addio alla sua Nazionale, scatenando la reazione dei tifosi argentini (e non solo).

Se ora da una parte c'è chi si schiera con il numero 10 e vorrebbe fargli cambiare idea - sui social si è diffuso l'hastag #NotevayasLeo - dall'altra c'è soprattutto chi lo attacca. 

«Nessun dubbio tra lui e Dieguito. Maradona non avrebbe mai abbandonato la Nazionale... Maradona resta il più grande uomo-squadra mai visto sui campi di calcio». Stratosferico nella corazzata Barcellona, quasi mai realmente decisivo con la Seleccion, Messi viene criticato anche per questo. «Bello giocare nel Barcellona, eh?!?». 

Nel frattempo per tentare di far tornare al successo l'albiceleste i tifosi invocano un cambio di allenatore: il sogno (in realtà difficile da realizzare) è avere Diego Simeone come ct. A Tata Martino, dopo la finale persa nella Copa America del Centenario, si rimproverano anche le mancate convocazioni di Dybala, Lamela, Correa e Icardi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 7 anni fa su tio
Messi era e rimane un grandissimo giocatore.
NOTIZIE PIÙ LETTE