Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUECrolla in campo e necessita dell’ossigeno: che paura per Gomis

05.03.15 - 10:13
L’attaccante francese dello Swansea si è accasciato durante l’incontro di Premier League contro il Tottenham: per fortuna sta bene
Crolla in campo e necessita dell’ossigeno: che paura per Gomis
L’attaccante francese dello Swansea si è accasciato durante l’incontro di Premier League contro il Tottenham: per fortuna sta bene
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) - Sospiro di sollievo, ma quanto timore a White Hart Lane durante la gara di Premier League tra Tottenham e Swansea per il malore che ha colpito l'attaccante francese degli ospiti Bafetimbi Gomis.

Il giocatore si è accasciato sul terreno di gioco dopo pochi minuti di gioco. Tra lo sgomento dei compagni e degli avversari Gomis, che non ha perso conoscenza, è stato subito soccorso e gli è stata applicata una maschera dell'ossigeno.

"Sta bene - ha detto un portavoce dello Swansea - Gomis ha tutta l'assistenza necessaria. Si tratta di qualcosa di cui eravamo al corrente, lui ha un problema che si chiama sindrome vasovagale. Gli era già successo e con noi ha effettuato tutte le visite e i test cardiologici possibili. Gli forniremo tutto ciò di cui ha bisogno".

In passato, Gomis era già stato protagonista di episodi simili: in allenamento con la nazionale prima di una partita con le Far Oer e durante una partita della stagione 2010-11 ai tempi del Lione contro il Monaco. Ma tutti gli esami medici ai quali èstato sottoposto hanno sempre dato esiti negativi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE