Cerca e trova immobili

TENNISMaldestro e scontroso: Nole, che cazziata da Jelena

26.02.17 - 11:02
Durante una diretta facebook del proprio allenamento il serbo è stato sgridato dalla moglie: «Ma dove sono le buone maniere?»
Maldestro e scontroso: Nole, che cazziata da Jelena
Durante una diretta facebook del proprio allenamento il serbo è stato sgridato dalla moglie: «Ma dove sono le buone maniere?»
SPORT: Risultati e classifiche

MONTE CARLO - Tra moglie e marito non mettere il... video. Novak Djokovic ha imparato la lezione. Ma solo adesso, dopo che la frittata è stata fatta. Il serbo si è infatti visto sgridare dalla moglie alla fine di una sessione di allenamento, e tutto in diretta facebook.

Jelena Ristic stava riprendendo Nole mentre questi stava facendo stretching a bordo campo. Per meglio salutare i propri fan, Djokovic si è avvicinato alla consorte e le ha letteralmente strappato dalle mani il telefono sul quale era attiva la diretta. Allora è scattata la sgridata: «Potevi anche dire grazie amore! Ma dove sono le buone maniere?». Jelena si è subito accorta di non aver interrotto il filmato ma... non ha potuto far altro che prenderne atto: la “sfuriata” è infatti divenuta istantaneamente virale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gadoal 7 anni fa su tio
che dire...guardando il filmato si vede di che pasta sono fatti marito e moglie

GI 7 anni fa su tio
ma la moglie c'è ancora ??

navy 7 anni fa su tio
Non mi stupirebbe saltasse fuori che, l'attuale "vuoto sportivo" di Nole, è da abbinare alla moglie. Quando sei al top sportivo e sei meticoloso come Nole, il quale, controlla tutto al 100% (alimentazione, allenamento, riposo, sonno, stretching, ecc) , avere una apparente rottura come la signora può essere un GRANELLO DI SABBIA IN UNA MECCANICA PERFETTA.

clay 7 anni fa su tio
veramente un villano !
NOTIZIE PIÙ LETTE