Cerca e trova immobili

NBAPaul indemoniato: cancellata la stagione degli Spurs

03.05.15 - 10:24
Il play dei Clippers è stato fantastico nel 111-109 che ha eliminato San Antonio dalla corsa all’anello
Paul indemoniato: cancellata la stagione degli Spurs
Il play dei Clippers è stato fantastico nel 111-109 che ha eliminato San Antonio dalla corsa all’anello
SPORT: Risultati e classifiche

LOS ANGELES (USA) - Los Angeles Clippers in semifinale di Western Conference, i campioni in carica dei San Antonio Spurs già a casa, eliminati. Questo l'esito della notte dei playoff NBA che sono hanno regalato la grande gara-7 dello Staples Center di LA, dove l'ennesima magia di Chris Paul ha deciso un match al cardiopalma con gli Spurs.

Il numero 3 dei Clippers è stato l'assoluto protagonista della partita. Prima si è infortunato alla coscia destra, un problema muscolare che lo ha costretto, nel secondo quarto, al rientro negli spogliatoi. Poi ha stretto i denti, è rientrato in campo e ha firmato i canestri decisivi che hanno tenuto la squadra agganciata alla partita come un tiro da tre da dieci metri allo scadere del terzo quarto. Come se non bastasse Paul ha preso la palla anche sull'ultima azione della gara, firmando una penetrazione in faccia a Tim Duncan che ha sancito il 111-109 in favore dei Clippers.

“Quest’anno ho avuto spesso l’ultima palla in mano – ha detto Paul – e il più delle volte non sono riuscito a metterla dentro. Finalmente ce l’ho fatta”. A incoronarlo è stato direttamente Tim Duncan, che qualche secondo prima aveva inchiodato la partita al 109-109: “Un tiro incredibile. È andato sino in fondo, dimostrando di essere un leader straordinario”.

NBA, la partita di sabato:
Los Angeles Clippers-San Antonio Spurs 111-109

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE