Cerca e trova immobili

CICLISMOSuccessi e capitomboli. Jérémy Roy: “Non chiedetemi come ho fatto a evitare di cadere”

23.01.15 - 10:49
Il Tour Down Under e il Tour di San Luis hanno regalato grandissime emozioni
Successi e capitomboli. Jérémy Roy: “Non chiedetemi come ho fatto a evitare di cadere”
Il Tour Down Under e il Tour di San Luis hanno regalato grandissime emozioni
SPORT: Risultati e classifiche

MOUNT BARKER (Australia) - Una nuova volata ha deciso la quarta tappa del Tour Down Under. Al termine della Glenelg-Mount Barker si è imposto Steele Von Hoff, davanti a Daryl Impey e a Wouter Wippert. La generale è rimasta invariata, con Dennis primo con 7” di vantaggio su Evans.

Più che l’arrivo, il momento clou della giornata è stato la caduta che ha coinvolto diversi corridori sul percorso. Le immagini dello schianto sono state riprese “dal vivo” da Jérémy Roy. Il corridore della FDJ ha miracolosamente evitato di finire sull’asfalto. Anche lui non si è spiegato come ci sia riuscito…

Nella quarta tappa del Tour di San Luis, i 142,5 chilometri che da Villa Dolores, a Cordoba, portavano sull'Alto El Amago, si è invece imposto Daniel Diaz. Il corridore della Funvic Brasilinvest-Sao Jose dos Campos ha rifilato 52" al compagno di squadra Alex Diniz, 54" a Rodolfo Torres (Colombia) e 56" al campione uscente Nairo Quintana (Movistar). In classifica generale l'argentino è saldamente al comando davanti a Torres (+1'00") e Diniz (+1'19"). Prossima tappa: cronometro di 17,4 chilometri con partenza e arrivo a San Luis.

itm/red

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE